Calciomercato Pescara: su Jacopo Murano, uno degli attaccanti corteggiati dal Delfino, è piombato l’Avellino che a breve potrebbe chiudere con il Perugia. Sfuma Tommaso Biasci che va al Catanzaro.
Jacopo Murano, 32 anni da compiere il prossimo 14 febbraio, è uno degli attaccanti presenti nella lista dei desideri del Pescara. Tuttavia il club biancazzurro, prima di provare a chiudere la trattativa con il Perugia, società proprietaria del suo cartellino, deve cedere almeno un elemento. In uscita dal reparto offensivo del Delfino ci sono Guido Marilungo, Cristian Galano e Milos Bocic. Forse partirà anche De Marchi.
Se si riuscisse a trovare una sistemazione a questi attaccanti, allora il Pescara potrebbe effettuare operazioni in entrata. Finora, però, non c’è stato nessun addio in attacco e altri club si sono inseriti per ingaggiare Murano. Ad esempio l’Avellino che ha chiesto il giocatore al Perugia e nelle prossime ore l’affare potrebbe essere definito. Intanto, è sfumato un altro centravanti apprezzato dalla dirigenza biancazzurra: Tommaso Biasci, 27enne centravanti del Padova, ha accettato la proposta del Catanzaro, allenato dal tecnico di Ari Vincenzo Vivarini,