Calciomercato Pescara: c’è la firma, Brosco prolunga fino al 2026

Calciomercato Pescara: c’è la firma, Riccardo Brosco prolunga fino al 30 giugno 2026. Un paio di settimane fa era stato tentato dall’Avellino. Come anticipato (clicca qui) Mora sempre più convinto di restare. Per la mezz’ala bisognerà aspettare la partenza di Kolaj. Non è un obiettivo l’ex Foggia Davide Di Pasquale.

Ufficiale il prolungamento di Riccardo Brosco. Altri due anni di contratto per il 32enne difensore romano. Prossima scadenza 30 giugno 2026 così come aveva rivelato il Presidente Sebastiani durante lo Speciale calciomercato dello scorso 14 agosto su Rete8 (clicca qui).

Valutazioni in corso su Simone Tascone che potrebbe essere in uscita dall’Entella. Lo abbiamo anticipato nella news di ieri (clicca qui).

Il classe ’97, già di proprietà del Pescara senza indossarne la maglia, piace a Delli Carri. Ha le caratteristiche da mezz’ala a tutto campo, ma ad oggi non è ancora iniziata una trattativa col club ligure.

Per sbloccare l’arrivo di un centrocampista servirà la partenza di Kolaj pupillo di Fabio Artico ex centravanti biancazzurro e d.s. del Cesena. Il club romagnolo non può ancora chiudere la trattativa che dura da almeno 20 giorni.

Le due società (Pescara e Cesena) sono già d’accordo per il prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Ma attenzione, perché su Kolaj sono forti due club di C e uno di B.

Come anticipato (clicca qui) Mora sempre più convinto di restare. Fino a qualche giorno fa l’ex Spal era parecchio titubante. Oggi le cose sembrano essere di nuovo cambiate.

In attacco non si muoveranno Vergani e Cuppone a meno che non arrivino offerte interessanti che comunque verrebbero valutate. Per entrambi, al momento, non c’è stata alcuna richiesta.

Come pure lo stesso Ciro Polito (d.s. del Bari) ha categoricamente smentito l’interesse per Mesik che, invece, piace al Venezia.

Il Cesena, notizia di ieri, ha proposto, senza esito, l’esperto difensore Giuseppe Prestia.

Non rientra nei piani il 27enne Davide Di Pasquale cresciuto nelle giovanili biancazzurre, già alle dipendenze di Zeman due stagioni orsono nel Foggia. Di Pasquale è in procinto di risolvere il contratto, appena stipulato con l’Arezzo, per divergenze tattiche con l’allenatore dei toscani Paolo Indiani.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: la campagna abbonamenti terminerà lunedì 28 agosto clicca qui

Calciomercato Pescara: niente Stivanello, il difensore viene ingaggiato dalla Juve Under 23-clicca qui

Calciomercato Pescara: servono rinforzi a centrocampo, tentativo per Battistella-clicca qui

Sebastiani: “Lo sforzo per Sannipoli? Abbiamo un budget da rispettare”-clicca qui