Calciomercato Pescara: Ceravolo ai dettagli, ma l’agente frena

Calciomercato Pescara: Ceravolo ai dettagli ma il suo agente Andrea Cattoli frena “Ceravolo è un giocatore della Cremonese e non esiste alcun accordo con altri club”. Sebastiano Esposito apre al Delfino.

Di certo Fabio Ceravolo, 34 anni il prossimo 5 marzo, è in uscita dal club lombardo che, invece, non farà partire Daniel Ciofani ( clicca qui ).

C’è un’intesa di massima tra Cremonese e Pescara sulla base del prestito. L’attaccante calabrese, con trascorsi nella Pro Vasto ad inizio carriera, è legato alla società grigiorossa fino al 30 giugno 2022.

Curiosità: Ceravolo è stato a un passo dal Delfino, anzi firmò un contratto quadriennale, maggio 2016, poi mai depositato dal Pescara che, al termine di quella stagione, riuscì a conquistare la promozione in A con Oddo in panchina.

Ceravolo era in scadenza dopo l’esperienza con la Ternana agli ordini proprio di Roberto Breda. Il club biancazzurro ci ripensò e il classe ’87 venne ingaggiato dal Benevento che la punta calabrese trascinò in A con 20 gol ( allenatore Marco Baroni ) nel campionato successivo.

Per il centrocampo, Davide Agazzi può rappresentare una valida opzioneclicca qui

NEL VIDEO, LA SCHEDA

NEL VIDEO, L’INTERVISTA RILASCIATA DAL PRESIDENTE SEBASTIANI