Calciomercato Pescara: certa la conferma di Vergani, su Kolaj anche la Triestina

Calciomercato Pescara: Delli Carri valuta attentamente Kingsley (clicca qui), in attacco pressoché certa la conferma di Vergani. Su Kolaj anche la Triestina.

In attacco pressoché certa la conferma di Vergani. Ad oggi l’ex Inter non è in uscita. Sta recuperando dal fastidioso infortunio al ginocchio. Difficile che ce la faccia per l’esordio in campionato con la Juventus Under 23. Match in programma all’Adriatico sabato 2 settembre con inizio alle ore 20,45.

Stessa cosa dicasi per Cuppone anche se quando si parla di mercato mai dire mai. Tra una settimana la chiusura della sessione estiva, venerdì 1 settembre alle ore 20.

Per il ruolo di mezz’ala, il d.s. biancazzurro sta valutando Michael Kingsley legato al Bologna da altri due anni di contratto. L’opportunità è venuta fuori circa 20 giorni fa da un colloquio telefonico tra Sartori, responsabile dell’area tecnica rossoblu, e il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani.

Domani Kingsley compirà 24 anni. Finora è una promessa non mantenuta. La sua migliore stagione, 5 anni fa a Perugia con Nesta in panchina (stagione 2018-19). Poi ha giocato pochissimo tra Cremonese, Reggina e Ried (massimo campionato austriaco).

Delli Carri lo sta valutando. Bisognerà convincere il calciatore nigeriano. Quindi, il Bologna dovrà partecipare all’ingaggio piuttosto corposo, pari a 250 mila euro netti.

Tra i candidati c’è anche il 34enne Scarsella del Vicenza che lo scorso gennaio era stato offerto in cambio di Vergani. Come mezz’ala l’ex Modena è un profilo alto in serie C. Anche in questo caso l’ingaggio (175 mila euro netti) è un ostacolo da superare, così come la durata del contratto. Sebastiani offre un anno, l’entourage del calciatore ne chiede due.

Il sogno sarebbe il greco Sounas che, però, non è in uscita dal Catanzaro, così come Tribuzzi dal Crotone.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: mezz’ala, Delli Carri prova a convincere Kingsley-clicca qui

Calciomercato Pescara: c’è la firma, Brosco prolunga fino al 2026-clicca qui

Pescara calcio: la campagna abbonamenti terminerà lunedì 28 agosto clicca qui

Calciomercato Pescara: niente Stivanello, il difensore viene ingaggiato dalla Juve Under 23-clicca qui

Calciomercato Pescara: servono rinforzi a centrocampo, tentativo per Battistella-clicca qui

Sebastiani: “Lo sforzo per Sannipoli? Abbiamo un budget da rispettare”-clicca qui

Rete8: