Calciomercato Pescara: Colombo spinge per Udoh, piace Garofalo

Calciomercato Pescara: su Sau tutto fermo, l’agente dell’attaccante Patrick Bastianelli non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Colombo spinge per Udoh ma il play manca come il pane. Piace la mezz’ala Garofalo, ex Foggia, ora al Brescia.

Dunque, tutto fermo su Sau a cui, la scorsa settimana, Delli Carri ha fatto un’offerta: un anno con opzione. Ancora nessuna risposta da parte del 34enne attaccante sardo. Interpellato telefonicamente l’agente Patrick Bastianelli ha testualmente affermato “Non posso dire nulla”.

Il tecnico biancazzurro spinge per l’attaccante dell’Olbia King Udoh legato al club sardo fino al 30 giugno 2023. Nell’ultima stagione 13 gol il classe ’97 cresciuto nella Juve con un breve trascorso nel Lanciano (da gennaio a giugno 2016). Apertura da parte dell’Olbia. Bisognerà trattare le modalità del trasferimento.

Piace il 23enne centrocampista Vincenzo Garofalo in grande evidenza nelle ultime due stagioni nel Foggia: 65 presenze e 8 gol. Salto di qualità soprattutto con Zeman. Quindi la cessione in estate al Brescia. Potrebbe essere in uscita. Delli Carri pronto ad approfittarne. Caratteristiche: mezz’ala di struttura, contrasto e inserimenti. Garofalo ha centimetri, corsa e cattiveria agonistica.

Il play manca come il pane. Sfumato Ghion, l’unica speranza è legata a Palmiero che, però, aspetta legittimamente un club di B. Insomma, bisognerà attendere gli ultimi giorni di mercato.

Il regista rimane la priorità assoluta. Del resto come si fa ad attivare un trequartista senza la geometria per palleggiare? Più complicato riuscirci con un centrocampo muscolare. Basti pensare che lo scorso anno il ruolo di play era ricoperto da Pompetti. 

AMICHEVOLE PESCARA-RIMINI 0-1 CLICCA QUI