Calciomercato Pescara: Colombo spinge per Vazquez del Catanzaro. Aloi non si sblocca, manca ancora il placet del Presidente dell’Avellino. Sfumato Maiorino che ha rinnovato con la Virtus Francavilla.
Un’altra giornata di attesa. Aloi non si sblocca. Il classe ’96 è in uscita dall’Avellino, non rientra più nei piani tecnici ma non c’è ancora il placet del Presidente D’Agostino.
Circa una settimana fa, la trattativa sembrava essersi irrimediabilmente arenata. Il motivo? La mancata intesa sulla buonuscita tra il calciatore legato al club campano fino al 30 giugno 2024 e, appunto, l’Avellino.
Sabato scorso, invece, il ritorno di fiamma. La soluzione: prestito con diritto di riscatto. Ballano, al momento, 10 mila euro ma a decidere sarà il Presidente D’Agostino che ieri pomeriggio aveva dato l’ok salvo poi ripensarci. Situazione, dunque, di stallo ma operazione destinata a concretizzarsi anche per la volontà dello stesso Aloi che non ha preso in considerazione altre destinazioni.
Per l’attacco, Colombo spinge per Federico Vazquez in uscita dal Catanzaro, già alle dipendenze del tecnico lombardo due stagioni orsono nella Virtus Francavilla. Il 29enne calciatore italo-argentino è assistito da Giovanni Tateo lo stesso agente di Maiorino che proprio ieri ha allungato di un anno il suo rapporto con la Virtus Francavilla. Saltato, dunque, il passaggio al Delfino.
Conferme sul 27enne italo-albanese Dardan Vudhaj, 34 gol in altrettante gare lo scorso anno in D col Novara. L’ex Monopoli e Imolese cresciuto nelle giovanili del Genoa, piace al d.s. Delli Carri.
Oggi in città il 28enne centrale sloveno Matija Boben (qui la nostra anticipazione). Arriva dalla Ternana in prestito secco. Il club umbro coprirà una parte dell’ingaggio.