Calciomercato Pescara: con Valdifiori probabile risoluzione

Calciomercato Pescara: con Valdifiori sempre più probabile la risoluzione. Per Rizzo c’è la richiesta della Paganese. Sempre più attenzionati i gioielli del vivaio: Blanuta piace al Napoli. Nel pomeriggio attese novità su Galano.

Portiere-Auteri punta sul promettente Sorrentino patrimonio del club. Finora il classe 2002 si è dimostrato affidabilissimo. Potrebbe essere sacrificato uno tra Di Gennaro, che sta rientrando dal grave infortunio alla spalla e Iacobucci, ma non è affatto peregrino ipotizzare che restino entrambi sino al termine del campionato.

In uscita, sono tre le priorità: Galano, Rizzo e Marilungo. Con Valdifiori più che probabile la risoluzione.

In attacco, l’idea è quella di fare crescere Blanuta (attenzionato dal Napoli) alle spalle di Ferrari. L’obiettivo è di ingaggiare un esterno mancino under con esperienza nella categoria. Di certo, non sarà Borello che non è in uscita dal Crotone.

Circola il nome del trentaduenne Murano che nel 3-4-3 agisce da riferimento centrale. Sarebbe, dunque, un concorrente di Ferrari. Non solo: il Perugia, che lo ha acquistato due stagioni orsono dal Potenza, non ha intenzione di cederlo gratis. Su Murano è vivo l’interesse di Modena,  Reggiana, Bari e Sud Tirol.

NEL VIDEO, SCHEDA PESCARA