Calciomercato Pescara. Dall’Inter interessata a Elizalde, può tornare il regista Marco Pompetti. Certo il rinnovo del prestito di Palazzi. Leone ad Ascoli ? Assai probabile a patto che Candeloro rilevi la maggioranza delle quote del club bianconero.
Calciomercato Pescara
Oggi Sebastiani a Milano. In programma un vertice con l’Inter. Possibile il ritorno in prestito del regista mancino Marco Pompetti, classe 2000, autentica rivelazione della fase finale del campionato “primavera” conclusa con il secondo tricolore di fila conquistato dai nerazzurri di Vecchi che il prossimo anno allenerà il Venezia. Tra l’altro Pompetti era stato ceduto dal Delfino all’Inter proprio nel mese di giugno di un anno fa. Il Presidente del Pescara incontrerà anche il Genoa interessato al senegalese Kanoutè rientrato dal prestito di Ascoli.
Leone ad Ascoli ? Indiscrezione anticipata, verificata e confermata. Ipotesi assai probabile a condizione che Candeloro, grande estimatore del d.s. biancazzurro, acquisti la maggioranza delle quote del club bianconero. Continui passi avanti nella trattativa col patron dell’Ascoli Bellini. Decisiva la prossima settimana.
Nel video, scheda Pescara. Le ultime di mercato