Calciomercato Pescara: De Risio è già in città, definiti tutti gli accordi tra Bari e Delfino. Restano le ultime formalità. Annuncio, dunque, imminente. Qui le nostre anticipazioni.
Prima, naturalmente, le rituali visite mediche. Il trentenne centrocampista originario di Vasto andrà così ad innervare il reparto nevralgico. Carlo De Risio è stato espressamente richiesto da Auteri che lo ha allenato per 3 stagioni: due a Catanzaro, una a Bari. Trascorsi in Abruzzo, appena ventenne, a Celano in C2 da gennaio a giugno 2012. Circa 230 presenze in serie C con: Benevento, Juve Stabia, Martinafranca, Padova, Avellino, Catanzaro e Bari.
Galano-Piace all’Ascoli, soprattutto a Sottil che lo ha allenato a Pescara nell’ultima parte della stagione 2019-20, ma al momento il club bianconero non ha affondato il colpo. Per il trequartista foggiano nessuna richiesta da parte della Ternana.
Il Teramo che oggi ha perfezionato la cessione di Piacentini al Modena (contratto triennale) riflette sull’opportunità di ingaggiare Marilungo in uscita dal Pescara.
NEL VIDEO, ALCUNE DICHIARAZIONI RILASCIATE DAL PRESIDENTE SEBASTIANI NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE SOLO CALCIO