Calciomercato Pescara: ieri l’ingaggio dalla Juventus del trequartista tunisino Rafia (clicca qui). Il d.s. Delli Carri: “In entrata il nostro mercato termina qui. Rafia può ricoprire tre ruoli. Non è arrivato il mancino perché abbiamo preferito puntare su un giocatore di piede destro forte”.
“Davanti siamo tanti? Ai play off vogliamo essere protagonisti e abbiamo bisogno di tutti. Nessuno ha manifestato la volontà di andare a giocare altrove. Rafia lo conosco da anni. È ancora giovane (24 anni da compiere) e può ricoprire tre ruoli: trequartista, esterno d’attacco e mezz’ala”.
Con Rafia arrivato a titolo definitivo dalla Juventus, il numero degli attaccanti sale a 8 unità: Desogus, Delle Monache, Cuppone, Kolaj, Vergani, Lescano, Tupta e, appunto, Rafia.
Finora, sono state tre le operazioni in entrata ratificate dal Pescara: i difensori Mesik e Catena, il trequartista Rafia che oggi svolgerà le rituali visite mediche. Per il tunisino contratto fino al 30 giugno 2025.
In uscita: De Marino, via Juventus, alla Virtus Francavilla, Crecco a titolo definitivo al Taranto.
Trattativa in corso per Germinario in prestito alla Viterbese.
Verso Pescara-Foggia: match in programma domenica prossima alle ore 14,30. Una sola novità, il rientro di Brosco nel cuore della difesa. Gli farà spazio uno tra Boben e Ingrosso. In attacco conferma per il tridente Cuppone-Tupta-Kolaj.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: ingaggiato dalla Juve il trequartista Rafia clicca qui
Pescara calcio, Vergani: “Contro il Foggia vogliamo vincere”-clicca qui
Pescara calcio: caso Lescano, ora serve buon senso-clicca qui
Serie C Pescara-Foggia: ecco l’arbitro-clicca qui
Calciomercato Pescara: su Lescano anche la Triestina, Edera si allontana-clicca qui
Calciomercato Pescara: il Padova torna alla carica per Lescano, parla il suo agente-clicca qui
Pescara-Foggia: il Prefetto di Pescara vieta la vendita dei biglietti per tutti coloro che risiedono in provincia di Foggia-clicca qui
Analisi post Pescara-Viterbese-clicca qui