Calciomercato Pescara: ieri sera l’ingaggio di Bentivegna (clicca qui), oggi l’intesa totale col Bologna per il ritorno di Cangiano. La formula, prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in B. Si allontana, invece, Karlsson. Ledian Memushaj torna alla guida della formazione Primavera.
Fatta col Bologna per il ritorno dell’esterno d’attacco/trequartista Gianmarco Cangiano, 23 anni ancora da compiere. I due club hanno trovato l’intesa sulla formula del trasferimento, prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in B. In giornata scambio dei documenti e ufficialità.
Ieri sera l’ingaggio di Bentivegna, operazione da noi già anticipata (clicca qui ). Si allontana, invece, Karlsson. L’attaccante islandese, di proprietà del Venezia, è ancora frenato dalla situazione ambientale che si vive a Pescara.
Il club biancazzurro proverà a fare un ulteriore tentativo ma le probabilità di portare Karlsson, lo scorso anno 10 gol con la maglia della Vis Pesaro, sono assai diminuite.
Per il terzino/centrale Accardi e il centrocampista Foresta situazione di stallo. Al momento, non sono considerati obiettivi prioritari.
Secche smentite su Bifulco 27enne esterno/seconda punta del Taranto. Il neo d.s. Foggia: “Mai trattato”.