Calciomercato Pescara: fatta per Letizia, il terzino arriva in prestito dalla Feralpisalò

Calciomercato Pescara: fatta per il 34enne Gaetano Letizia, il terzino arriva in prestito dalla Feralpisalò. Piede destro, l’ex Benevento può giocare anche a sinistra. Imminente il ritorno di Kraja, per l’italo-albanese pronto un contratto triennale. Proposto il rinnovo a Pellacani. Gori apre al Delfino ma la trattativa resta difficile.

Potrebbe essere definita già in giornata la trattativa con la Feralpisalò per il prestito di Gaetano Letizia, legato al club lombardo fino al 30 giugno 2026. L’ex Benevento firmerà fino al termine della stagione con la possibilità di restare in biancazzurro anche il prossimo anno.

Piede destro, il classe ’90 può giocare tranquillamente anche a sinistra. Operazione condotta da Foggia che, nell’estate 2017, aveva portato Letizia a Benevento, dove il laterale napoletano ha giocato nelle successive 6 stagioni.

In precedenza sette anni nel Carpi, tra gli artefici della scalata dalla C/2 alla promozione in A nel 2015 con Castori in panchina e due gol realizzati all’Adriatico in un Pescara-Carpi 0-5 dell’ottobre 2014.

Imminente il ritorno di Kraja, per il mediano italo-albanese pronto un contratto triennale.

Proposto il rinnovo (triennale) a Pellacani che darà a stretto giro una risposta. Nel frattempo, sembra che Gori abbia aperto al Pescara attraverso il suo agente Andrea Pastorello. Il centravanti, vincolato all’Avellino fino al 30 giugno 2026, vuole cambiare aria.

Al momento Gori non è in uscita anche se, dopo aver preso Panico, il club irpino è a caccia di un altro attaccante. La trattativa resta comunque difficile.

News squadra-Problema al flessore per Crialese che salterà la sfida casalinga col Rimini in programma sabato alle 17,30. Al rientro Tonin e Valzania. Tra i romagnoli squalificato (due giornate) il difensore Lepri espulso lunedì a Chiavari sul campo dell’Entella.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: Crialese salterà per infortunio la sfida col Rimini-clicca qui

Calciomercato Pescara: Foggia vuole chiudere per Letizia e Kraja-clicca qui

Serie C: il Pescara scivola al terzo posto ma la Ternana frena in casa col Pontedera-clicca qui

Pescara calcio: ripresa della preparazione in spiaggia-clicca qui

Pescara calcio: il nuovo anno comincia male, a Sassari squadra disordinata-clicca qui

Massimo Profeta: