Calciomercato Pescara: finora 4 innesti, per Sannipoli c’è da aspettare. Nella giornata di domani si dovrebbe sbloccare definitivamente la trattativa con l’Empoli per il ritorno di Merola. Il vice Plizzari non sarà Ciocci.
Per Daniel Sannipoli c’è ancora da aspettare. Il Latina vorrebbe monetizzare il più possibile. Il centrocampista è legato al club pontino da un altro anno di contratto. Parti molto distante. Troppa differenza tra domanda e offerta ma l’ex Trastevere ha già trovato l’accordo col Delfino. Non è un dettaglio.
Con il più che probabile arrivo di Sannipoli, non ci sarà spazio per Collodel altro profilo monitorato dal d.s. Delli Carri (qui la nostra anticipazione). L’uno escluderebbe l’altro.
Col Genoa, prossima alla chiusura, la trattativa per il 2004 Federico Accornero esterno offensivo molto simile per movenze e caratteristiche a Marco Delle Monache. Nell’ultimo campionato di Primavera 2 il promettente attaccante genoano ha realizzato 28 reti in 19 gare.
Per il ruolo di vice Plizzari sempre in pole position il 27enne Samuele Massolo in uscita dal Palermo.
Per Russini non si registrano passi avanti. Il calciatore non ha ancora deciso se accettare l’allettante proposta del neopromosso e ambiziosissimo Catania o se dire sì al Pescara.
Secondo fonti vicine al suo entourage il 27enne attaccante in uscita dal Padova avrebbe già manifestato l’intenzione di trasferirsi alla corte di Zeman. Tra i due club, Padova e Pescara, intesa raggiunta da tempo.
Finora, in entrata, il Delfino ha definito quattro operazioni. Mancano solo gli annunci.
Nell’ordine: Niccolò Squizzato centrocampista, classe 2002, a titolo definitivo dall’Inter (40% sulla rivendita futura); Michele Masala attaccante, classe 2004, svincolato dal Cagliari; il centrocampista estone Georgi Tunjov, classe 2002, svincolato dalla Spal; Roberto Pierno terzino destro a titolo definitivo dal Lecce (30% sulla rivendita futura).
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: ecco Pierno, accordo triennale. Al Lecce il 30% sulla rivendita futura clicca qui
Calciomercato Pescara: a centrocampo Sannipoli ha superato Collodel-clicca qui
Calciomercato Pescara: tra i pali obiettivo Massolo, ai dettagli Pierno-clicca qui
Pescara calcio: torna Gessa, sarà il neo tecnico dell’Under 17. A Stella la “Primavera”-clicca qui
Calciomercato Pescara: Delli Carri chiude per Tunjov e Masala, in arrivo il terzino Pierno-clicca qui
Calciomercato Pescara: il giorno di Tunjov e Merola, ufficiale Sommariva al Genoa clicca qui
Calciomercato Pescara: non soddisfa l’offerta del Genoa per Rafia, si avvicina Russini clicca qui
Marco Sansovini allenerà la Primavera del Pineto-clicca qui