Calciomercato Pescara: giornata decisiva per il 22enne terzino belga Mats Lemmens di proprietà del Lecce. Accordo totale col club salentino. Nella giornata di domani è atteso a Palena Gianmarco Cangiano. Il d.s. Foggia valuta il difensore centrale Filippo Tripi ex capitano della Primavera della Roma. Domani il primo test a Palena contro la Folgore Delfino Curi. Inizio ore 18. Diretta su Rete8
Giornata decisiva per il 22enne terzino belga Mats Lemmens di proprietà del Lecce. Lunedì sera su Rete8, nel corso dello speciale calciomercato, l’anticipazione del d.s. biancazzurro Pasquale Foggia (clicca qui).
Operazione a titolo definitivo. Accordo totale col club salentino che si assicura la prelazione per il riacquisto. Diversamente, il 50% sulla rivendita futura del terzino che la scorsa stagione ha giocato in prestito al Lecco in B (18 presenze e un gol). Siamo di fatto ai dettagli. Per Lemmers, classe 2002 terzino di struttura, pronto un contratto triennale.
Atteso nella giornata di domani a Palena Gianmarco Cangiano. Si concretizza, così, il ritorno del 2001 scuola Roma ma di proprietà del Bologna (qui la nostra anticipazione). La formula: prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in B.
Dal Lecce potrebbe arrivare anche il 21enne finlandese Henri Salomaa. Si tratta di un esterno d’attacco mancino, forte fisicamente, non velocissimo ma con un buon piede. Ultima stagione, come Lemmens, in prestito al Lecco per sei mesi (tre presenze).
Con Cangiano e Lemmens lista (23 giocatori) piena. Da questo momento in poi, per innestare ulteriori calciatori bisognerà effettuare altrettante uscite.
Sul piede di partenza: Plizzari, Piga, Squizzato, Tunjov, Merola, Kolaj e Vergani. Il portiere è stato da tempo proposto (clicca qui) al Venezia che, però, ha messo nel mirino Filip Stankovic, ex Sampdoria, di proprietà dell’Inter.
Intanto il d.s. Pasquale Foggia valuta il 22enne difensore centrale Filippo Tripi, ex capitano della Primavera della Roma. Due presenze in Europa League nel 2020 con Fonseca allenatore. Nella finestra di mercato invernale 2023 la cessione al club sloveno Ns Mura. Situazione da monitorare.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: le amichevoli in diretta su Rete8-clicca qui
Pescara calcio, il d.s. Foggia: “Lemmens? Contiamo di chiuderlo”-clicca qui
Pescara calcio: in programma tre amichevoli, info biglietti-clicca qui
Calciomercato Pescara: il d.s. Pasquale Foggia stringe per Improta-clicca qui
Calciomercato Pescara: oggi l’ufficialità di Cuppone al Cerignola, si raffredda la pista Accardi-clicca qui
Calciomercato Pescara: in arrivo Tuia, non c’è ancora l’ufficialità di Cuppone al Cerignola-qui
Calciomercato Pescara: priorità terzino destro, in lista non solo Accardi-clicca qui
Calciomercato Pescara: Memushaj torna alla guida della Primavera-clicca qui
Pescara calcio: Bentivegna è ufficiale-clicca qui
Calciomercato Pescara: fatta per il ritorno di Cangiano, accordo totale col Bologna-clicca qui
Calciomercato Pescara: la linea guida non cambierà, sarà un mix di gioventù e di esperienza-clicca qui
Calciomercato Pescara: ufficiale, Pierno ceduto al Campobasso-clicca qui
Delli Carri: “Non è stato facile lasciare, nessuna frizione con Sebastiani e Baldini”-clicca qui
Pescara calcio: campagna abbonamenti 2024/25, info e prezzi-clicca qui
Pescara calcio, il neo d.s. Pasquale Foggia: “Sono strafelice. Contratto di un anno”-clicca qui