Calciomercato Pescara: Gori al Sud Tirol, Vergani rifiuta anche Gubbio

Calciomercato Pescara: sfuma Gabriele Gori, l’Avellino lo cede al Sud Tirol in prestito oneroso con diritto di riscatto. Vergani rifiuta anche Gubbio.

La trattativa per Gori era complicata sin dall’inizio. L’unica possibilità (un paio di settimane orsono) lo scambio con Merola senza conguaglio richiesto dal Delfino (circa 200 mila euro). Poi è arrivato anche il rifiuto dell’esterno biancazzurro che C per C ha scelto di restare a Pescara. Gori ha prolungato il rapporto con l’Avellino fino al 30 giugno 2027 ed è stato ceduto in prestito oneroso al Sud Tirol, club di B, con diritto di riscatto. In C l’Avellino, dopo aver tirato fuori 675 mila euro per assicurarsi il cartellino di Lescano, avrebbe ceduto Gori per 300-400 mila euro.

L’attaccante italo-canadese del Novara Easton Ongaro, profilo sondato dal d.s. Foggia, è destinato al Trapani che ha già trovato l’intesa col club piemontese.

Al momento nessuna possibilità per Rauti, Frigerio e Saporiti. Intanto Vergani, dopo Lecco e Campobasso, ha rifiutato anche Gubbio. Il club umbro sta per cedere l’ex biancazzurro Tommasini.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: sempre complicata la pista Gori, le ultime-clicca qui

Ricorso squalifica Baldini: udienza fissata mercoledì 5 febbraio-clicca qui

Pescara calcio infortunio Letizia: lesione di primo grado del bicipite femorale, stop di due settimane-clicca qui

Calciomercato Pescara: Kraja è ufficiale, primo allenamento-clicca qui

Pescara calcio squalifica Baldini: ricorso inoltrato-clicca qui

Calciomercato Pescara: tutto fatto per Kraja e Tunjov, Pellacani resta-clicca qui

Pescara calcio: squadra senza peso offensivo, di fatto nulla di nuovo-clicca qui