Calciomercato Pescara: il club prova a convincere Valzania

Calciomercato Pescara: il club prova a convincere Valzania, oggi a Milano è previsto un incontro con la mezz’ala in uscita dalla Cremonese. Non ci sono sviluppi su Marconi che non ha ancora trovato l’accordo per la risoluzione con l’Avellino. A Catania si torna a parlare di Merola. Chiusura trattative domani alle ore 24.

In giornata, a Milano, è previsto un incontro tra Valzania, il suo agente Beppe Riso e il club biancazzurro deciso a convincere il calciatore cercato in B da Cesena e Carrarese.

Valzania è in uscita dalla Cremonese che è disposta a partecipare in maniera significativa al pagamento dell’ingaggio (350 mila euro netti).

Per il classe ’96 si tratterebbe di un ritorno a Pescara dove ha giocato nel 2017-18 in B (34 presenze e 5 gol).

Obiettivo attaccante-Non ci sono sviluppi sul 35enne Michele Marconi che non ha ancora trovato l’accordo per la risoluzione con l’Avellino. Parti molto distanti.

Come anticipato (clicca qui) il Pescara e il calciatore hanno già raggiunto l’intesa per un biennale (200 mila euro complessivi).

Si è fatto avanti anche il Picerno. Il club biancazzurro è in vantaggio ma tutto dipende dalla risoluzione che al momento non c’è.

Chiusura trattative domani 30 agosto alle ore 24. Speciale su Rete8 a partire dalle 23,30. Questo pomeriggio amichevole a Silvi contro la Vis Cerratina, squadra di Prima categoria. Inizio ore 17,30. Domenica prossima Pescara-Torres alle ore 20,45.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Pescara-Torres: ecco l’arbitro-clicca qui

Calciomercato Pescara: c’è l’intesa con Marconi ma…clicca qui

Verso Pescara-Torres: Pierozzi out, potrebbe saltare anche Rimini clicca qui

Domani Sebastiani e Foggia a Milano, Pettinari: “Prenderei Pettinari”-clicca qui

Merola potrebbe restare, giorni decisivi per attaccante e mezz’ala-clicca qui

Calciomercato Pescara: ultimi giorni di trattative, si torna a parlare di Pettinari-clicca qui

Pescara calcio: organizzazione e carattere, a Terni vittoria meritata. Ed ora i rinforzi-clicca qui

Massimo Profeta: