Calciomercato Pescara: imprevisto Ghion, il play rientrerà al Sassuolo via Perugia soltanto lunedì prossimo e il Catanzaro rilancia. Come anticipato, ieri pomeriggio visite mediche per Aloi che oggi svolgerà il primo allenamento. Delli Carri insiste per una punta di alto profilo, al momento top secret.
Imprevisto Ghion: il play era atteso nella tarda mattinata di oggi per le rituali visite mediche. E, invece, il rientro del metronomo al Sassuolo è slittato. Il Perugia restituirà, infatti, Ghion al club emiliano lunedì prossimo 22 Agosto a causa dell’infortunio patito dal centrocampista, ex Ancona, Edoardo Iannoni. Tra due giorni, Perugia impegnato in casa col Parma (sabato ore 20,45) nel quadro della seconda giornata del campionato cadetto.
Intanto, il Catanzaro rilancia. L’ambiziosissimo club calabrese sta provando in tutti i modi a convincere il 22enne play mantovano. Si parla di un’offerta particolarmente allettante.
Di conseguenza, Pescara sempre vigile su Tenkorang. La mezz’ala italo-ghanese, ex Campobasso di proprietà della Cremonese, aspetta la chiamata di un club di B ma domani darà al Delfino una risposta definitiva.
Tenkorang potrebbe essere ingaggiato a prescindere dall’eventuale arrivo di Ghion.
Sempre più vicino il ritorno in biancazzurro del 31enne Riccardo Brosco. Attesi sviluppi da Vicenza. Il difensore romano, già d’accordo da tempo con il club biancazzurro, ha ancora un anno di contratto con la società veneta. A un passo l’intesa sulla buonuscita.
Attacco–Merola sta per legarsi al Cosenza. E così Delli Carri insiste per una punta di alto profilo, al momento top secret.
Dopo la partenza di Illanes nell’ambito dello scambio con l’Avellino che ha portato Aloi alla corte di Colombo, ai saluti Rasi (Siena o Alessandria), D’Aloia, Chiarella e Ingrosso.