Calciomercato Pescara: Karlsson prende tempo, quasi fatta per Bentivegna

Calciomercato Pescara: l’islandese Karlsson prende tempo. Come anticipato (clicca qui), trattativa in piedi da circa 10 giorni ma l’ex Vis Pesaro non ha ancora deciso. Quasi fatta per Bentivegna. Manca solo l’annuncio per il difensore Andrea Accardi che ritroverà Baldini.

L’islandese Ottar Magnus Karlsson ha preso tempo. La punta di proprietà del Venezia, lo scorso anno 10 gol con la Vis Pesaro, non ha ancora deciso. L’accordo tra i due club è totale. Ancora qualche riserva da sciogliere (di natura ambientale?) da parte del 27enne attaccante a cui Delli Carri ha offerto un contratto triennale.

Sempre col Venezia, il Pescara sta cercando di trovare un incastro per la cessione di Plizzari che il club biancazzurro ha proposto alla società lagunare.

Il sodalizio veneto apprezza le qualità del portiere ma la prima scelta è Stankovic dell’Inter, lo scorso anno 37 presenze in B con la maglia della Sampdoria.

Di certo Plizzari sarà ceduto ma non tornerà al Milan. La seconda squadra, il Milan Futuro inserito nel girone B (lo stesso del Pescara), punterà infatti sul 19enne francese, ex Primavera, Noah Raveyre.

Saluterà Pescara lo stesso Merola che nel frattempo si sta curando una fastidiosa pubalgia. Probabile che l’attaccante napoletano si aggreghi al gruppo subito dopo il ritiro di Palena.

In difesa, ceduto Di Pasquale al Crotone (leggi qui l’anticipazione), manca solo l’annuncio per l’ingaggio di Andrea Accardi, ultima stagione in C nella Virtus Francavilla. Il non ancora 29enne calciatore siciliano è stato già alle dipendenze di Baldini nel Palermo che conquistò la serie B nel 2022.

Una sorta di jolly. Difensore duttile, Accardi può essere utilizzato sia da terzino che da centrale. Nel Palermo ha giocato quasi 4 stagioni. All’attivo anche la promozione in C nel 2020, compagno di squadra di Kraja divenuto poi biancazzurro nell’estate del 2022.

Quasi fatta per l’esterno Accursio Bentivegna che sta risolvendo il nodo buonuscita con la Juve Stabia cui è legato fino al 30 giugno 2025. Subito dopo l’ex Carrarese firmerà un biennale per complessivi 130 mila euro.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: Di Pasquale ceduto al Crotone-clicca qui

Calciomercato Pescara: l’islandese Karlsson pista calda per l’attacco clicca qui

Ultras Pescara: contro Sebastiani sarà contestazione ad oltranza-clicca qui

Lega Pro: lunedì 15 luglio i calendari della stagione 2024-25-clicca qui

Calciomercato Pescara: proposto Plizzari al Venezia, Vergani rifiuta Foggia-clicca qui

Calciomercato Pescara: definite due operazioni in entrata-clicca qui

Navarra: “In questa stagione non entrerò nel Pescara-clicca qui

Calciomercato Pescara: le priorità di Delli Carri-clicca qui

Sebastiani: “Baldini qui con qualche mese di ritardo, per Navarra…”-clicca qui

Pescara calcio: nessuna svolta, avanti con Sebastiani. Panchina a Silvio Baldini-clicca qui

Massimo Profeta: