Calciomercato Pescara: la priorità del d.s. Delli Carri, un esterno d’attacco mancino. L’obiettivo rimane Ciciretti. Su Lescano non ci sono certezze ma il caso potrebbe rientrare. Nel mirino c’è sempre D’Errico del Bari. Spalluto può tornare al Gubbio.
Rientrato alla base nella giornata di ieri, il bomber italo-argentino si è allenato con la solita determinazione. Al momento, sul futuro di Lescano non ci sono certezze ma il caso potrebbe anche rientrare.
Intanto Delli Carri è concentrato sull’esterno d’attacco mancino, la vera priorità. Il 29enne Amato Ciciretti rimane il grande obiettivo del d.s. biancazzurro. Per ora, il fantasista in forza all’Ascoli ma di proprietà del Pordenone non vuole scendere di categoria. Più complicato arrivare a Federico Ricci che la Reggina quasi sicuramente non muoverà.
Si torna a parlare di D’Errico del Bari, ex Monza, mezz’ala/trequartista di grande qualità.
Le operazioni in entrata sono condizionate dal mercato in uscita. Le cessioni, ad oggi complicate, di Crecco e Ingrosso, potrebbero favorire nuovi ingressi.
Di certo non rappresentano un problema le partenze dei vari Saccani, De Marino e Germinario. L’argentino Belloni terminerà il prestito al Potenza e sarà girato con la stessa formula al Latina.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: news dal “Poggio”, sono rientrati Lescano e Vergani clicca qui
Pescara calcio: Plizzari riprende la preparazione, presente al “Poggio” Victor Mesa clicca qui
Calciomercato Pescara: Ciciretti pista complicata, Ricci incedibile clicca qui