Calciomercato Pescara. Le nostre anticipazioni sono state tutte confermate. Domani si definisce Machin. Zampano a Udine. Torna Fiamozzi. Niente Ingelsson. Resta Coulibaly.
Calciomercato Pescara
Di Josè Machin avevamo parlato lunedì. Con la Roma l’accordo sarà ratificato nella giornata di domani. La mezz’ala di origini spagnole, classe ’96, ex Trapani e Lugano, quest’anno al Brescia ( 21 presenze – 1 gol ) approda alla corte di Zeman in prestito con diritto di riscatto.
Dopo la sfida col Perugia in programma domani sera, al massimo all’inizio della prossima settimana, come del resto già anticipato sabato scorso, Zampano sarà un giocatore dell’Udinese : prestito oneroso ( 500 mila euro ) con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni.
Tutto pronto per il ritorno di Riccardo Fiamozzi, classe ’93, in uscita dal Bari ma di proprietà del Genoa che due anni fa lo aveva prelevato a titolo definitivo proprio dal Pescara.
Altra indiscrezione anticipata due giorni fa e confermata da fonti societarie, non arriverà dall’Udinese il centrocampista svedese, classe ’98, Svante Ingelsson. Pertanto, Coulibaly di proprietà del club friulano non anticiperà il suo trasferimento e concluderà la stagione a Pescara.
Ufficiale : dopo l’esperienza poco fortunata nel Carpi, il giovane difensore Davide Vitturini, classe ’97, è stato girato in prestito alla Carrarese, espressamente richiesto dal tecnico dei toscani Silvio Baldini.
Nel video, le ultime dal “Poggio” alla vigilia dell’anticipo Pescara – Perugia con alcune dichiarazioni rilasciate da Zeman in conferenza stampa