Calciomercato Pescara. Per scendere a 25 giocatori, numero ideale indicato da Zeman, servono altre 4/5 uscite. Tutto confermato : Kanoutè in prestito all’Ascoli.
Calciomercato Pescara.
Le trattative perfezionate nella giornata di ieri.
Riccardo Fiamozzi, classe ’93, ex Bari, dal Genoa in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto in caso di promozione in serie A, per un importo pari a 1,3 milioni di euro.
Scambio Mancuso – Bunino con la Juventus : l’ex Samb da giugno in bianconero, Bunino, punta centrale classe ’96, subito alla corte di Zeman. Operazione simil Caprari – Biraghi con l’Inter ( estate 2016 ), ovvero Juve e Pescara mantengono il 50% sulla vendita futura dei due calciatori. Per entrambi un contratto sino al 30 giugno 2022.
Selasi al Lecce : prestito con diritto di riscatto fissato a 250 mila euro + una percentuale pari al 30% in caso di vendita futura del ghanese.
Kanoutè in prestito secco all’Ascoli. Latte Lath è rientrato all’Atalanta.
Oggi, Luca Forte ufficiale al Monza.
Riepilogo
Arrivi : Gravillon, Fiamozzi, Machin, Falco, Bunino, Yamga
Partenze : Pigliacelli, Ganz, Zampano, Benali, Selasi, Del Sole, Kanoutè, Latte Lath, Forte e Milicevic ( risoluzione ).
Rosa – Giocatori sotto contratto
Portieri : Fiorillo, Savelloni
Difensori : Balzano, Fiamozzi, Crescenzi, Mazzotta, Rossi, Gravillon, Fornasier, Coda, Campagnaro, Perrotta, Elizalde, Bovo e Stendardo.
Centrocampisti : Brugman, Proietti, Carraro, Machin, Valzania e Coulibaly.
Attaccanti : Mancuso, Falco, Capone, Yamga, Baez, Pettinari, Bunino, Cocco e Cappelluzzo.
Totale : 30 giocatori. In uscita Rossi, Stendardo, Cappelluzzo che ha rifiutato diverse offerte da club di serie C. Dovrebbe restare, invece, Andrea Cocco. Bisogna considerare che Bovo è infortunato e non rientrerà prima della metà di marzo.
Secondo portiere : arriverà solo a condizione di uno scambio. Altrimenti, il secondo di Fiorillo sarà Savelloni.