Calciomercato Pescara: Lemmens atteso a Palena tra sabato e domenica. Come anticipato (clicca qui) l’accordo con Lecce è stato trovato da giorni. Il terzino destro belga sarà a breve ufficializzato.
Operazione a titolo definitivo. Accordo totale col club salentino che si assicura la prelazione per il riacquisto. Diversamente, il 50% sulla rivendita futura del terzino che la scorsa stagione ha giocato in prestito al Lecco in B (18 presenze e un gol). Per Mats Lemmens, classe 2002 terzino di struttura, pronto un contratto triennale.
Con Cangiano, arrivato oggi, e Lemmens lista (23 giocatori) piena. Da questo momento in poi, per innestare ulteriori calciatori bisognerà effettuare altrettante uscite.
Sul piede di partenza: Plizzari, Piga, Squizzato, Tunjov, Merola, Kolaj e Vergani. Il portiere è stato da tempo proposto (clicca qui) al Venezia che, però, ha messo nel mirino Filip Stankovic, ex Sampdoria, di proprietà dell’Inter.
Intanto il d.s. Pasquale Foggia valuta il 22enne difensore centrale Filippo Tripi, ex capitano della Primavera della Roma. Due presenze in Europa League nel 2020 con Fonseca allenatore. Nella finestra di mercato invernale 2023 la cessione al club sloveno Ns Mura. Situazione da monitorare.