Calciomercato Pescara: l’islandese Karlsson pista calda per l’attacco

Calciomercato Pescara: il 27enne Karlsson del Venezia pista calda per l’attacco. Contatti avviati da dieci giorni. L’ex Vis Pesaro può arrivare a titolo definitivo. Silvio Baldini verrà presentato domenica prossima alle ore 18 all’Ekk Hotel.

Fisico prestante (190 centimetri), punta centrale di movimento, l’islandese Ottar Magnus Karlsson viene da una stagione senza dubbio positiva.

10 gol in 27 presenze con la maglia della Vis Pesaro. Di fatto realizzati nel breve volgere di due mesi da dicembre 2023 a febbraio 2024 dopo una prima parte caratterizzata da un paio di infortuni che gli hanno fatto saltare 8 partite.

Curiosità: in Italia Karlsson ha realizzato il suo primo e il suo ultimo gol proprio contro il Pescara, il 20 ottobre 2020 in B con la maglia del Venezia e lo scorso 18 febbraio con la maglia della Vis Pesaro quando l’islandese riuscì a siglare due reti.

In precedenza Karlsson, 27 anni compiuti a febbraio, ha giocato in C con Siena e Virtus Francavilla.

L’attaccante islandese è legato al Venezia fino al 30 giugno del prossimo anno. Trattativa in fase avanzata. In caso di fumata bianca per Karlsson pronto un contratto triennale.

Nelle prossime ore Delli Carri conta di definire la trattativa con la Juve Stabia per il 28enne esterno d’attacco (trequartista) Accursio Bentivegna. Esplicita richiesta di Silvio Baldini che lo ha allenato per tre stagioni nella Carrarese.

In uscita Di Pasquale, Manu, Kolaj, Vergani, Tunjov e Cuppone. Assai probabili le cessioni di Plizzari e Merola.

Silvio Baldini verrà presentato domenica prossima alle 18/18,30 all’Ekk Hotel. Contratto di un anno senza opzione di rinnovo.

ULTIMI ARTICOLI

Ultras Pescara: contro Sebastiani sarà contestazione ad oltranza-clicca qui

Lega Pro: lunedì 15 luglio i calendari della stagione 2024-25-clicca qui

Calciomercato Pescara: proposto Plizzari al Venezia, Vergani rifiuta Foggia-clicca qui

Calciomercato Pescara: definite due operazioni in entrata-clicca qui

Navarra: “In questa stagione non entrerò nel Pescara-clicca qui

Calciomercato Pescara: le priorità di Delli Carri-clicca qui

Sebastiani: “Baldini qui con qualche mese di ritardo, per Navarra…”-clicca qui

Pescara calcio: nessuna svolta, avanti con Sebastiani. Panchina a Silvio Baldini-clicca qui