Calciomercato Pescara: Marilungo alla Pro Sesto, Sakho al Bologna

Calciomercato Pescara: Guido Marilungo saluta e approda alla Pro Sesto club del girone A del campionato di serie C. L’attaccante, preso in prestito la scorsa estate dalla Ternana, si trasferisce al sodalizio lombardo con la stessa formula. Ufficiale la cessione di Pape Sakho al Bologna.

Per Guido Marilungo appena 9 presenze in campionato (una sola da titolare nella trasferta di Gubbio) e due in Coppa Italia. Tecnicamente è un “prestito su prestito”. Il trentaduenne attaccante di Montegranaro è legato alla Ternana fino al 30 giugno 2023. Da oggi è un nuovo calciatore della Pro Sesto ultima in classifica nel girone A insieme con la Giana Erminio.
Oggi, come anticipato (leggi qui) stata definita anche la cessione del 18enne difensore senegalese Pape Sakho al Bologna: “La Delfino Pescara 1936”, si legge sul sito del club, “comunica la cessione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del giovane Pape Sakho al Bologna Calcio. Al difensore classe 2002 la società adriatica augura le migliori fortune sportive”.

 

CALCIOMERCATO-NEL VIDEO, LE ULTIME