Calciomercato Pescara: Merola vuole restare, Mesik non si muoverà

Calciomercato Pescara: Merola vuole restare, l’esterno di proprietà dell’Empoli ha espresso questo desiderio a Zeman (clicca qui).Il club proverà a trattenerlo. Via Cancellotti, Mora, Crescenzi e Sommariva. Mesik non si muoverà.

Su Merola, scuola Inter ma di proprietà dell’Empoli, c’è il diritto di riscatto che il Pescara può esercitare. L’intenzione del club biancazzurro è di trattenere il 23enne mancino napoletano il cui contratto con l’Empoli scadrà il 30 giugno del prossimo anno. Parti al lavoro.

Se dovesse restare Merola (8 reti e 6 assist), non arriverebbe Giacomo Manzari che, nel campionato appena trascorso, si è messo in evidenza con la maglia del Monopoli (8 gol). Mancino, classe 2000 come Merola ma più strutturato dal punto di vista fisico, Manzari è di proprietà del Sassuolo.

Il pezzo pregiato è Rafia che piace tantissimo al Genoa. Il franco-tunisino, 24 anni compiuti lo scorso aprile, è attenzionato anche dal Sassuolo. Il Pescara ha prelevato Rafia dalla Juventus che vanta il 40% sulla rivendita futura del calciatore.

ULTIMI ARTICOLI

Delli Carri: “Ho incontrato Zeman, il mister ha detto sì ma non c’erano dubbi”-clicca qui

Pescara calcio: previste numerose operazioni di mercato-clicca qui

Sebastiani: “Zeman al centro del progetto. In settimana la firma”-clicca qui

Pescara calcio: la rosa sarà ulteriormente ringiovanita-clicca qui

Pescara calcio: con Zeman c’è unità di intenti, accordo di massima per il rinnovo clicca qui