Calciomercato Pescara: mezz’ala, Delli Carri prova a convincere Kingsley

Calciomercato Pescara: mezz’ala, Delli Carri prova a convincere il 24enne nigeriano Michael Kingsley. Totale apertura al prestito da parte del Bologna proprietario del cartellino.

Mezz’ala a tutto campo, velocità e qualità. Il meglio, finora, Kingsley lo ha dato nel Perugia in B. Storia di 5 anni fa. Tra i migliori centrocampisti offensivi di quel campionato. Di certo la rivelazione. Kingsley arrivava in prestito dal Bologna. 25 presenze nel Perugia di Alessandro Nesta giocando a volte anche tra le linee. Poi non si è confermato, sempre in B, prima nella Cremonese e, successivamente, nella Reggina.

Nel frattempo ha esordito in A col Bologna, in totale 3 presenze. Due anni fa la rottura del perone. La scorsa stagione Kingsley, che compirà 24 anni tra 2 giorni, ha collezionato 13 presenze nel massimo campionato austriaco con la maglia del Ried. Ultima gara giocata lo scorso 12 marzo. Poi non è stato più convocato ed è finito ai margini della rosa del Ried.

Perde, invece, quota la candidatura di Simone Tascone (qui la nostra anticipazione) classe ’97 dell’Entella già di proprietà del Pescara.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: c’è la firma, Brosco prolunga fino al 2026-clicca qui

Pescara calcio: la campagna abbonamenti terminerà lunedì 28 agosto clicca qui

Calciomercato Pescara: niente Stivanello, il difensore viene ingaggiato dalla Juve Under 23-clicca qui

Calciomercato Pescara: servono rinforzi a centrocampo, tentativo per Battistella-clicca qui

Sebastiani: “Lo sforzo per Sannipoli? Abbiamo un budget da rispettare”-clicca qui