Calciomercato Pescara: in arrivo dal Pontedera il laterale mancino Lorenzo Milani. Si complica Lescano: per liberare l’attaccante argentino l’Entella vuole Clemenza e soldi. Per Arena il Gubbio chiede 200 mila euro. Conferme su Saccani.
Mercoledì prossimo Delli Carri salirà a Milano. Entro questa settimana, il neo d.s. biancazzurro dovrebbe chiudere quattro trattative per l’ingaggio di due terzini e altrettante punte.
In dirittura d’arrivo il classe 2001 Milani, scuola Empoli di proprietà del Pontedera. Il laterale mancino approderà in biancazzurro a titolo definitivo.
Conferme sul cursore di fascia destra Matteo Saccani classe 2001 del Sassuolo, nell’ultima stagione in grande evidenza nella Vis Pesaro. Senza dubbio, nel girone B, uno dei migliori interpreti del ruolo.
Per il fantasista Arena del Gubbio, classe 2000, vengono meno tutti i presupposti. Il club umbro ha alzato la posta: non più 100 mila, ma ben 200 mila euro per il cartellino.
Più fattibile Merola plasmato nell’ultimo torneo di C da Zeman a Foggia (10 gol) ma di proprietà dell’Empoli.
Per il ruolo di regista piace il ventiduenne Pezzella ex Siena, Reggiana e Modena, di proprietà della Roma. Nel mirino lo stesso Radrezza della Reggiana.
Interessa l’esperta mezz’ala Luca Mora, 34 anni compiuti lo scorso maggio. Svincolato, in carriera Mora ha compiuto il doppio salto dalla C alla A con la Spal di Semplici e due anni fa ha conquistato la promozione nella massima serie con lo Spezia di Italiano. Nell’ultima stagione e mezza ha nuovamente indossato la maglia della Spal in serie B.
Attacco: si complica Lescano dell’Entella che chiede Clemenza e soldi ma l’argentino vuole lasciare Chiavari. Si continua a trattare. Così come per Cuppone ex Casertana e Potenza di proprietà del Cittadella. Sulla punta, classe ’97, è fortissimo il Catanzaro che vuole riprendersi anche D’Ursi già protagonista in maglia giallorossa nella stagione 2018-19 (16 gol tra campionato e Coppa).