Calciomercato Pescara, Mitrita saluta

Calciomercato Pescara. Mitrita al Craiova di Mangia prossimo rivale del Milan in Europa League. Prestito con diritto di riscatto a 700 mila euro. Interesse confermato per Embalo.

Oggi l’annuncio. Mitrita, classe ’95, torna in patria. Giocherà nel Craiova di Devis Mangia che tra breve sfiderà il Milan nei preliminari di Europa League. La trattativa, portata avanti dall’agente dell’attaccante rumeno Pietro Chiodi, è stata virtualmente chiusa nella serata di ieri con il placet di Zeman.

Scendono a 38 i giocatori a disposizione del tecnico boemo. Tra gli over, certe le partenze di Stendardo, Biraghi, Polidori, Rossi e Milicevic.

In entrata confermata la nostra anticipazione : piace e non poco l’esterno d’attacco mancino, ex Brescia, di proprietà del Palermo Carlos Embalo classe ’94.

Campagna abbonamenti : positivo il dato dei primi due giorni di prelazione che è stata esercitata da 380 abbonati. Il numero è relativo alle 20 di ieri sera.

Pescara – Teramo si giocherà per motivi di ordine pubblico non più a Rivisondoli ma ad Avezzano martedì prossimo 25 luglio alle ore 17,30. Oggi saranno ufficializzati i prezzi.

Nel video, scheda

height=315
Massimo Profeta: