Calciomercato Pescara. Niente da fare per Merola, l’attaccante di proprietà dell’Empoli resterà a Cosenza. Riflessioni su Edera (clicca qui). Caso Lescano: nessuna novità, di fatto l’italo-argentino vive da separato in casa. Ci sfugge la logica.
Ad oggi Merola è sfumato. Malgrado l’arrivo di Marras, l’ex Foggia, di proprietà dell’Empoli, ha deciso di restare in prestito al Cosenza fino al termine della stagione.
Tutte le altre potenziali trattative sono ferme. Ci riferiamo a Tramoni che il Pisa non ha intenzione di muovere, così come a Ricci della Reggina e a Iannoni, mezz’ala in prestito biennale al Perugia di proprietà della Salernitana.
Riflessioni in corso su Edera. Se il fantasista di proprietà del Torino sta bene, in C è un autentico lusso. Il gravissimo infortunio al ginocchio, patito nel maggio 2021 con la maglia della Reggina, è definitivamente alle spalle. Delli Carri ci sta pensando. Edera è in scadenza di contratto col club granata.
Sul caso Lescano, come più volte sottolineato, gestito malissimo nessuna novità. Di fatto l’italo-argentino vive da separato in casa. Neanche un tentativo di mediazione da parte della società, segnatamente del d.s., per provare a ricucire lo strappo. Ci sfugge la logica e, soprattutto, a chi giova?
Uscite
Crecco valuta la proposta del Taranto (contratto fino al 30 giugno 2024), Germinario accostato alla Torres, Saccani di proprietà del Sassuolo piace a tanti club di C. Con la maglia del Delfino, l’ex Vis Pesaro ha collezionato appena 110′. Altro paradosso.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara-Viterbese: ecco l’arbitro-clicca qui
Calciomercato Pescara: idea Edera, per Merola c’è da attendere-clicca qui
Verso Pescara-Viterbese: l’ex Pesoli esonerato, panchina dei laziali a Lopez-clicca qui
Pescara calcio: analisi post Crotone-clicca qui