Calciomercato Pescara: obiettivo difensore, si avvicina Stivanello del Bologna

Calciomercato Pescara: Delli Carri stringe per il centrale della Primavera del Bologna Riccardo Stivanello. Attesi sviluppi nei prossimi giorni. Il classe 2004 arriverebbe in prestito. Tutto fermo circa Kolaj destinato al Cesena e Luca Mora a cui è interessato il Trento.

19 anni già compiuti, piede destro, Riccardo Stivanello è un centrale strutturato, fisico, con personalità e capacità di giocare la palla. Non è velocissimo.

Con la Primavera felsinea 57 partite e tre gol, soprattutto l’esordio in A sul campo del Genoa il 21 maggio 2022. Stivanello venne lanciato all’inizio della ripresa da Sinisa Mihajlovic che nella stessa gara schierò dal primo minuto l’attaccante, ora alla Ternana, Antonio Raimondo al quale, in questa sessione di mercato, Delli Carri aveva fatto un pensierino.

Continui i contatti col responsabile dell’area tecnica del Bologna Giovanni Sartori. Stivanello piace a un club di B ma molto probabilmente il ragazzo verrà girato al Delfino dove, almeno in teoria, le garanzie di impiego sarebbero più alte.

Tutto fermo circa Kolaj destinato al Cesena e Luca Mora a cui è interessato il Trento.

La squadra continuerà ad allenarsi oggi e domani al ritmo di due sedute giornaliere. Quindi 3 giorni di riposo. Saranno i primi dal 16 luglio quando ha avuto inizio la preparazione. Domenica 20 agosto test col Notaresco (serie D) a Montesilvano.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: servono rinforzi, non c’è tempo da perdere-clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 1-2 web cronaca clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente Sebastiani clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente del Pineto Silvio Brocco clicca qui

Pescara calcio: debutto all’Adriatico con la Juve Under 23, ecco il calendario di serie C-clicca qui

Nel video, la scheda