Calciomercato Pescara: obiettivo mezz’ala, Delli Carri ha messo nel mirino il 22enne Lorenzo Meazzi in scadenza con l’Entella. Contatti avviati da circa 10 giorni.
Calciatore offensivo, corsa e qualità, mezz’ala in grado di giocare tra le linee. Elemento duttile, Meazzi è cresciuto nelle giovanili dell’Entella dall’Under 17 alla Primavera, fino ad arrivare alla prima squadra. Complessivamente, 78 presenze con 7 gol all’attivo.
Tre gettoni in B, lanciato da Vincenzo Vivarini il 10 aprile 2021 nel match interno con la Salernitana. Quattro minuti in campo al posto di Morosini, quindi altre due presenze con Gennaro Volpe subentrato al tecnico abruzzese.
Meazzi ha il contratto in scadenza (30 giugno 2024). Non rinnoverà. Dopo tanti anni trascorsi nell’Entella ha deciso di vivere un’altra esperienza. In questo campionato ha collezionato 19 presenze, di cui 9 da titolare.
Nelle ultime due partite ha giocato un solo minuto domenica scorsa al “Del Conero” di Ancona. Il Pescara si è già mosso. I rapporti con il club ligure sono ottimi. Nella lista di Delli Carri, Meazzi è la prima scelta. Ci sono i presupposti per chiudere la trattativa. Attesi sviluppi nei prossimi giorni.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: piace l’attaccante olandese Mees Rijks-clicca qui
Verso Pescara-Perugia, Squizzato: “Non possiamo sbagliare”-clicca qui
Calciomercato Pescara: Mora risolve il rapporto e firma col Fiorenzuola-clicca qui
Pescara calcio: serve attenzione sulle palle inattive e in fase difensiva-clicca qui
Serie C Pescara-Perugia: ecco l’arbitro-clicca qui
Gasparini: “Impatto molto positivo, col Perugia torneremo al successo”-clicca qui
Calciomercato Pescara: Delli Carri stringe per la mezz’ala, Tommasini potrebbe partire-clicca qui
Pescara calcio: Zeman recupera Brosco, Franchini e Accornero-clicca qui
Pescara calcio: inizio anno da incubo, soliti errori-clicca qui