Calciomercato Pescara: obiettivo Sannipoli, si torna a parlare di Curcio

Calciomercato Pescara: obiettivo Sannipoli, al d.s. Delli Carri piace la mezz’ala del Latina. Si torna a parlare del 33enne attaccante del Catanzaro Alessio Curcio. Conferme sul 20enne difensore della Fiorentina Lorenzo Lucchesi.

Daniel Sannipoli è il classico intermedio, funzionale per caratteristiche, al credo del boemo. 23 anni, ex Trastevere di proprietà del Latina, lo scorso gennaio Sannipoli ha realizzato il meraviglioso gol del pareggio (2-2) all’Adriatico contro i biancazzurri. A credere nelle qualità del ragazzo il d.s. Marcello Di Giuseppe che lo ha portato nel club pontino nelle cui fila Sannipoli ha collezionato al primo anno tra i professionisti 34 presenze con 4 reti all’attivo.

Si torna a parlare di Alessio Curcio attaccante di 33 anni, 10 reti con la maglia del Catanzaro. Già trattato dal Pescara nella sessione di mercato estiva 2022, lo scorso anno Alessio Curcio è stato alle dipendenze di Zeman nel Foggia (in totale 15 gol). L’attaccante è legato al Catanzaro promosso in B da un altro anno di contratto.

Merola spinge per restare alla corte di Zeman. Il 23enne calciatore campano è di proprietà dell’Empoli. C’è un diritto di riscatto che il Delfino può esercitare. Società al lavoro per trovare insieme una soluzione.

Su Spalluto, ex Gubbio, Ternana e Novara ma di proprietà della Fiorentina, non ci sono riscontri.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: Merola vuole restare, Mesik non si muoverà-clicca qui

Delli Carri: “Ho incontrato Zeman, il mister ha detto sì ma non c’erano dubbi”-clicca qui

Pescara calcio: previste numerose operazioni di mercato-clicca qui

Sebastiani: “Zeman al centro del progetto. In settimana la firma”-clicca qui

Pescara calcio: la rosa sarà ulteriormente ringiovanita-clicca qui

Pescara calcio: con Zeman c’è unità di intenti, accordo di massima per il rinnovo clicca qui