Calciomercato Pescara. Nel primo pomeriggio l’arrivo di Ceter dal Cagliari che accoglie Zappa. Tentativo per Sasà Bocchetti in uscita dal Verona. Zampano, fase di stallo ma c’è fiducia. Per Riccardi serve l’ok dell’Ad della Roma.
In A Salvatore Bocchetti, 34 anni a fine novembre, ha giocato con Genoa, Milan, soprattutto in Russia nel Rubin Kazan e nello Spartak Mosca. Ultima stagione a Verona ( 5 presenze – scadenza 30 giugno 2021). La volontà è di cambiare aria. Contatti avviati con l’agente Andrea D’Amico. A Pescara Salvatore ritroverebbe suo cugino Antonio. Da giovanissimo, appena diciannovenne, per Sasà Bocchetti l’esperienza di Lanciano in C/1 stagione 2005 – 06.
Angella e Di Chiara non sono obiettivi di mercato.
Per Zampano situazione di stallo. Il Frosinone chiede 660 mila euro. Il Pescara propone l’obbligo di riscatto per la metà.
Riccardi – Manca il placet dell’Ad giallorosso Guido Fienga. L’intesa con la Roma per il prestito del classe 2001 è stata raggiunta da giorni. Nelle ultime ore l’imprevisto: nella trattativa Under – Milik col Napoli sarebbe stato inserito il promettente trequartista che, tuttavia, ha già manifestato la sua preferenza per il club biancazzurro dove ha più possibilità di giocare e mettersi in mostra. Insomma, sono ore di attesa. Per Riccardi al Delfino manca il placet dell’Ad della Roma Guido Fienga.
Dalla Juve in arrivo il portiere Mattia Del Favero classe 1998 e la mezz’ala Manolo Portanova ( 2000 ). Il primo in prestito con diritto di riscatto, il secondo figlio di Daniele ex difensore, in prestito secco.
Delfino sempre in corsa per Tutino e Dionisi che vuole andare via da Frosinone.