Calciomercato Pescara: ore decisive per Lescano, in arrivo Della Latta

Calciomercato Pescara: quasi fatta per lo scambio Della Latta-De Marchi col Padova. Lescano si sblocca a prescindere dalla volontà di Clemenza. Iacobucci torna al Sud Tirol. Piace il portiere Ghidotti, ex Gubbio, di proprietà della Fiorentina. Solo da ratificare la maxi operazione col Monza (leggi qui).

Milani sarà ufficializzato lunedì prossimo 4 luglio. Accordo totale col calciatore e col Pontedera titolare del cartellino del ventunenne laterale mancino che il Delfino acquisirà a titolo definitivo.

Di fatto definita anche la trattativa col Sassuolo per il prestito del cursore di fascia destra Matteo Saccani classe 2001, in grande evidenza lo scorso campionato nella Vis Pesaro. Qui la nostra anticipazione.

Virtualmente chiuso l’accordo col Cittadella per l’attaccante Luigi Cuppone, ex Potenza e Casertana. Questa la formula: prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B.

Nel ruolo di regista, Delli Carri punta su Pezzella ex Siena, Reggiana e Modena ma di proprietà della Roma. Con il probabile arrivo di Della Latta, non ci sarebbe spazio per la mezz’ala Luca Mora. L’esperto centrocampista, classe ’88, è in scadenza con la Spal.

Piace il ventiduenne portiere della Fiorentina Simone Ghidotti protagonista di un ottimo campionato nelle fila del Gubbio. Di certo tra i migliori del girone B. Dopo la partenza di Sorrentino, l’addio di Iacobucci e l’arrivo di Sommariva c’è la necessità di prendere un altro portiere.

Drudi a un passo dall’Ancona.

Quella di oggi, a Milano, sarà una giornata ricca di appuntamenti per Sebastiani e Delli Carri. 

NEL VIDEO, LA SCHEDA

Rete8: