Calciomercato Pescara. Ottimismo su Sottil. Sebastiani “Sono convinto che tornerà qui”. Palmiero in pugno. Visite mediche per Tumminello
Il regista, ex Paganese e Cosenza di proprietà del Napoli, sarà ufficializzato a breve. Probabilmente la prossima settimana dopo un vertice definitivo tra Sebastiani e il d.s. partenopeo Giuntoli. A Stoian, classe ’91, è stato proposto un anno di contratto con opzione. Tra questa sera e domani la risposta dell’esterno rumeno. Non filtra ottimismo.
Visite mediche per Tumminello in prestito dall’Atalanta. Questo pomeriggio la firma. In serata l’ex Lecce raggiungerà il ritiro di Palena.
View Comments (1)
Grazie Presidente Sebastiani,anche in questa sessione estiva del calciomercato,sta allestendo con i suoi collaboratori,una rosa competitiva (sarà poi il campo a dare il verdetto definitivo),comunque in grado di ben figurare alla faccia di tutti i denigratori (anche giornalisti)che sistematicamente la contestano. PS:PALERMO CESENA BARI FOGGIA MODENA ecc.!!!!!!! molti di quelli che parlano hanno memoria corta. Buon lavoro Presidente.