Calciomercato Pescara: passi avanti per il 21enne esterno irlandese Armstrong Oko-Flex, ex promessa dell’Arsenal, ora svincolato. Sebastiani: “Entro domani potremmo chiudere. Il 6 agosto debutteremo in Coppa di A e B contro la Reggiana”.
Piede destro, esterno d’attacco possente e veloce, nelle giovanili dell’Arsenal Armstrong Oko-Flex era considerato uno tra i prospetti migliori. Una promessa alla prova dei fatti non mantenuta. Ma Oko-Flex è ancora giovane. Ha appena 21 anni.
Passato al West Ham, la scorsa stagione ha prima giocato col Swansea City in Championship (13 presenze di cui solo una da titolare), poi è tornato al West Ham ma nell’Under 21. In prima squadra una sola presenza nel ritorno dei preliminari di Conference League, 9′ sul campo del Viborg. West Ham che poi ha primeggiato nella stessa competizione battendo in finale la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Sebastiani: “Entro domani potremmo chiudere. Il 6 agosto debutteremo in Coppa di A e B contro la Reggiana. Se giocheremo in casa, per l’indisponibilità causa lavori dell’Adriatico, affronteremo l’impegno al “Bonolis” di Teramo”.
ULTIMI ARTICOLI
Sebastiani: “Se la Casertana sarà ripescata, Pescara nel girone B”-clicca qui
Amichevole Pescara Manoppello 17-0 clicca qui
Serie B e C, le decisioni del Consiglio Federale. Gravina: “Lo slittamento non è certo”-clicca qui
Calciomercato Pescara: caccia all’attaccante, alle ore 18 test col Manoppello-clicca qui
Calciomercato Pescara: finora 10 operazioni in entrata, due i prestiti-clicca qui
Calciomercato Pescara: fatta per De Marco, pronto un contratto triennale-clicca qui
Calciomercato Pescara: per Spalluto ancora lontano l’accordo con la Fiorentina-clicca qui
Pescara calcio Zeman: “Sono rimasto per vincere”. Sebastiani: “Faremo un grande colpo”-clicca qui