Calciomercato Pescara. D’Ursi è l’obiettivo dichiarato per l’attacco ma con l’esterno del Napoli non c’è ancora l’accordo sull’ingaggio. Filippo Delli Carri, stimatissimo da Auteri, piace anche al Cittadella. Si torna a parlare di Scognamillo e Armellino.
Sulla trattativa per D’Ursi, che con Auteri a Bari e a Catanzaro ha realizzato ben 26 gol in due stagioni, si nutre fiducia. La differenza tra richiesta di ingaggio e offerta può essere colmata. Parti al lavoro. Il Napoli lo girerebbe in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del Pescara in B.
Filippo Delli Carri, stimatissimo da Auteri che lo avrebbe voluto portare con sé a Catanzaro due anni orsono, piace e non poco anche al Cittadella. Il classe ’99 cresciuto nel vivaio biancazzurro è di proprietà della Juventus e nell’operazione ratificata 4 anni fa, il Pescara ha conservato il 50% in caso di rivendita futura. Delli Carri che in C ha collezionato circa 70 presenze tra Juventus Under 23 e Rieti, è assistito da Alessandro Moggi.
Per la difesa, in attesa di Illanes, si torna a parlare del 27enne Stefano Scognamillo, ex Catanzaro, di proprietà dell’Alessandria. Il calciatore italo-russo è stato a Matera, con Auteri, nel biennio 2016-18.
A centrocampo crescono le quotazioni del trentaduenne Marco Armellino, in uscita dal Monza, già alle dipendenze di Auteri a Matera nella stagione 2016-17 quando l’ex Lecce realizzò la bellezza di 9 gol.
SQUADRA IN RITIRO A PALENA-CLICCA QUI
CALCIOMERCATO PESCARA: INGAGGIATO POMPETTI (LEGGI QUI)
NEL VIDEO, LA SCHEDA CON LE IMMAGINI DEL PRIMO ALLENAMENTO