Calciomercato Pescara. Il giorno di Embalo ? Zamparini frena. Il patron del Palermo vorrebbe trattenere l’esterno guineano. Crotone in pressing su Benali.
Calciomercato Pescara.
Embalo. Prima di liberare l’esterno guineano, il Palermo avrebbe dovuto ingaggiare un attaccante. L’accordo tra i due club era più o meno questo. La società rosanero ha chiuso per Moreo del Venezia. Dunque, strada in discesa per Embalo ? Non proprio. Zamparini, infatti, non intende rinforzare una squadra come il Pescara che il Presidente del Palermo ritiene una rivale credibile per la promozione in serie A. L’operazione, insomma, sembra complicarsi ma alla fine dovrebbe prevalere la volontà di Embalo che da tempo, attraverso il suo agente Beppe Accardi, ha manifestato la volontà di indossare la maglia del Pescara e di lavorare agli ordini di Zeman. In giornata ne sapremo di più.
L’alternativa resta Filippo Falco classe ’92 in prestito al Perugia ma di proprietà del Bologna.
Benali. Pressing del Crotone. Il calciatore anglo – libico si muoverà solo a titolo definitivo così come più volte detto ribadito dal Presidente del Delfino Daniele Sebastiani che, per la cessione del giocatore, chiede 2 milioni + bonus.
Nel video, scheda Pescara – Le ultime
scordatevi embalo zamparini non vuole che si rinforzi il pescara! purtroppo il vero problema del pescara di quest’anno sono gli attaccanti molto scarsi… in difesa le squadre di zeman sono sempre state scarse ma in attacco una volta facevano 90 gol a stagione ma con 3 attaccanti buoni come insigne, immobile ecc.