Calciomercato Pescara: per il rinnovo di Aloi c’è da attendere, Tommasini dovrebbe restare

Calciomercato Pescara: per il rinnovo di Aloi se ne riparlerà a febbraio, le parti sono ancora distanti. Tommasini sembra essersi convinto, almeno fino a giugno non dovrebbe muoversi. Domani comincerà ufficialmente la sessione del mercato invernale.

Il rinnovo di Aloi non è scontato. C’è l’intesa sulla durata (biennale), non ancora sull’ingaggio. Resta, comunque, la volontà di trovare un punto d’incontro. Zeman apprezza il calciatore per la sua duttilità. In serie C Aloi resta sicuramente un gregario utile e affidabile.

Tommasini sembra essersi convinto. Almeno fino a giugno l’ex Taranto dovrebbe restare. Finora, in campionato, il 25enne attaccante emiliano ha avuto poco spazio (281′ e 2 gol).

Sabato scorso, dopo l’ultima seduta di allenamento del 2023, Zeman ha parlato a lungo con l’attaccante deluso dal mancato impiego nel corso della sfida casalinga con la Fermana. Tanti i sondaggi, diverse le richieste per Tommasini che piace parecchio alla Juve Stabia capolista del girone C.

Dopo la partenza di Ciocci, che via Cagliari si è accasato a Pontedera, la priorità è un portiere da affiancare a Plizzari. Il ritorno di Fiorillo è un’ipotesi plausibile. C’è, però, da superare l’ostacolo ingaggio. L’estremo difensore ligure è legato alla Salernitana fino al 30 giugno 2025. Possibile il prestito fino al prossimo 30 giugno a condizione che il club campano partecipi al pagamento dello stipendio.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: il 2023 è stato un mix di emozioni e rimpianti-clicca qui

Pescara calcio: ultimo allenamento del 2023, ripresa martedì prossimo-clicca qui

Pescara calcio: la febbre mette ko 4 giocatori-clicca qui

Calciomercato Pescara: tanti club su Tommasini ma Zeman vorrebbe tenerlo-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, Manu al Pineto-clicca qui

Pescara calcio: la classifica non mente, nessuna sorpresa-clicca qui

Pescara calcio: all’Adriatico solo 15 punti su 30 a disposizione-clicca qui

Pescara calcio: date e orari dalla seconda alla nona giornata di ritorno-clicca qui

Sebastiani: “Fermana sottovalutata, è stata la peggiore prestazione”-clicca qui

Pescara calcio: il nulla contro l’ultima della classe, che delusione!-clicca qui