Calciomercato, il Pescara a caccia di rinforzi. Per la difesa spunta il nome di Scognamillo, di proprietà dell’Alessandria. In attacco idea Rosseti, centravanti in scadenza di contratto con il Como.
Le uscite restano una priorità, ma nel frattempo il Pescara si muove anche sul mercato in entrata cercando di individuare le pedine giuste per il gioco di Gaetano Auteri. In difesa, dopo Antonio Pergreffi del Modena e Luca Piana del Pontedera, nelle ultime ore è spuntato il nome di Stefano Scognamillo, 27 enne di proprietà dell’Alessandria che dallo scorso gennaio ha militato nel Catanzaro ed è stato con Auteri a Matera dal 2016 al 2018.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, alle piste che portano ai vari Cheddira, Di Piazza, Marotta, Corazza e Cissè, si è aggiunta anche l’idea Lorenzo Rosseti, 27enne svincolato dopo l’esperienza nel Como, neopromosso in serie B. Qualche anno fa l’ex Siena, Cesena e Ascoli era considerato un centravanti di sicuro avvenire. Ha giocato anche in under 21, ma la sua carriera è stata condizionata da due gravi infortuni: rottura del legamento crociato del ginocchio destro nel 2014, nella gara Pescara-Siena, quando giocava con i toscani, e, un anno e mezzo fa, stesso infortunio all’altra gamba con Rosseti che vestiva al maglia dell’Ascoli. Adesso è tornato in forma e potrebbe essere un nome buono per il Pescara.