Calciomercato Pescara: per l’attacco c’è anche Ciofani, su Machin…

Calciomercato Pescara: per l’attacco c’è anche Daniel Ciofani. Su Machin ancora nulla di concreto. Sebastiano Esposito non è una priorità. Resta l’interesse per il difensore Okoli. Urge un centrocampista di struttura. Salta Di Grazia all’Arezzo?

Per l’attacco è tornato in auge il nome di Daniel Ciofani, attaccante marsicano, 36 anni il prossimo luglio, in forza alla Cremonese, ma cresciuto nel Delfino nelle cui fila ha collezionato 10 presenze ad inizio carriera. Debutto in B con Simonelli, quindi 9 presenze e 1 gol con Sarri in panchina nel 2005 – 06.

La Cremonese ha messo nel mirino Cerri, altro ex biancazzurro, oggi a Cagliari. Ciofani sembra in uscita dal club grigiorosso. Molto dipenderà anche dalle decisioni della società sulla guida tecnica. Bisoli è fortemente in bilico. Si parla di Andreazzoli ancora legato da regolare contratto al Genoa.

Resta vivo l’interesse anche per Montalto e Ceravolo. Arriverebbe uno dei tre con Ciofani, al momento, in leggero vantaggio.

Capitolo Machin – Il d.s. del Monza Filippo Antonelli, pescarese doc, ne ha parlato col Presidente del Pescara Sebastiani. Ancora nulla di concreto. Il guineano potrebbe optare per la pista estera.

Difesa – Delfino sempre interessato al centrale di difesa Okoli, classe 2001, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito alla Spal dove, finora, ha giocato pochissimo.

In uscita, Ventola all’Arezzo. Club nel quale, probabilmente, non approderà Di Grazia che non sembra convinto. Sull’ex Catania ci sono Como e Monopoli.

GIUDICE SPORTIVO – 3 GIORNATE DI SQUALIFICA A SCOGNAMIGLIO (CLICCA QUI)

PER IL PUNTO E L’ANALISI POST REGGIANA – PESCARA CLICCA QUI