Calciomercato Pescara. Sfumato Matos, quasi tramontato Di Gaudio, difficile Bonazzoli, l’unica pista concreta sembra essere Millico del Torino. Pordenone : Misuraca ko. Gioca Gavazzi. In attacco Candellone per Strizzolo.
Mercato – Vincenzo Millico, classe 2000, è corteggiato anche dal Chievo che sembra disposto a garantire l’intero ingaggio ( circa 200 mila euro ) richiesto dal suo agente Paolillo che in passato ha curato gli interessi di Scamacca. Per l’esperto difensore centrale Mirko Drudi, classe ’87, manca la quadra col Cittadella. Il Pescara ha necessità di sfoltire. Affinché la trattativa si concretizzi il club veneto deve ingaggiare un giocatore in uscita dal Delfino. Potrebbe essere uno tra Ciofani e Marras. Al momento manca, però, il sì di entrambi.
Domani, ore 18, Pescara – Pordenone. Tra i biancazzurri Masciangelo favorito su Del Grosso. Rientrano Scognamiglio e Palmiero. Davanti, Di Grazia al posto di Brunori. Nel Pordenone ko Misuraca. Al suo posto Gavazzi. In difesa previsto il debutto di Almici. A fargli spazio Semenzato. In attacco, Candellone per Strizzolo non al meglio. Per l’altra maglia ballottaggio tra Ciurria e l’ex Monachello