Calciomercato Pescara: per l’attaccante Michele Marconi tutto rimandato a domani ultimo giorno di trattative. Chiusura sessione alle ore 24. Speciale su Rete8 a partire dalle 23,30. Plizzari a un passo dal Venezia ma il portiere resterà in prestito al Delfino. Fumata bianca vicina per il ritorno in biancazzurro di Luca Valzania. L’ex biancazzurro Roberto Inglese, trascorsi in A con Chievo e Parma, firma per il Catania.
Per l’attaccante Michele Marconi tutto rimandato a domani, ultimo giorno di mercato. Il calciatore ha già raggiunto l’intesa col Pescara. Non c’è ancora l’accordo sulla risoluzione con l’Avellino club al quale Marconi è legato da un altro anno di contratto. Domani, appunto, a Milano è previsto un incontro tra la punta, il suo agente Grimaldi e i dirigenti della società irpina al fine di trovare la quadra senza la quale il trasferimento di Marconi al Pescara non si potrà concretizzare.
Plizzari a un passo dal Venezia ma il portiere resterà in prestito al Delfino. Fumata bianca vicina per il ritorno in biancazzurro di Luca Valzania.
In uscita, niente Messina per Luca Sasanelli che va in prestito secco alla Lucchese. Per il classe 2004 una nuova esperienza in serie C nella squadra allenata dall’ex biancazzurro Giorgio Gorgone.
Da qualche giorno, sebbene a parte, si sta allenando anche lo svincolato Simone Castigliani attaccante classe 2003, ex Carrarese cresciuto nella Lazio. E’ al rientro da un grave infortunio al ginocchio (crociato) patito un anno fa. Castigliani non è da considerare in prova ma un giocatore a tutti gli effetti del Pescara.
L’ex attaccante biancazzurro Roberto Inglese, trascorsi in A con Chievo e Parma, ha firmato per il Catania.
ULTIMI ARTICOLI
Sasanelli alla Lucchese, nel gruppo c’è la punta Castigliani ex Lazio-clicca qui
Calciomercato Pescara: il club prova a convincere Valzania-clicca qui
Serie C Pescara-Torres: ecco l’arbitro-clicca qui
Calciomercato Pescara: c’è l’intesa con Marconi ma…clicca qui
Verso Pescara-Torres: Pierozzi out, potrebbe saltare anche Rimini clicca qui
Domani Sebastiani e Foggia a Milano, Sansovini: “Prenderei Pettinari”-clicca qui
Merola potrebbe restare, giorni decisivi per attaccante e mezz’ala-clicca qui
Calciomercato Pescara: ultimi giorni di trattative, si torna a parlare di Pettinari-clicca qui
Pescara calcio: organizzazione e carattere, a Terni vittoria meritata. Ed ora i rinforzi-clicca qui