Calciomercato Pescara: su Sannipoli non ci sono certezze, permane la situazione di stallo. Martedì prossimo è atteso in città il giovane centrale Riccardo Stivanello in prestito dal Bologna. Domani a Silvi test col Notaresco. Inizio alle ore 17.30, diretta su Rete8.
Su Sannipoli non ci sono sviluppi. Situazione di stallo, nessuna certezza. Tutto probabilmente rimandato alla prossima settimana. Prove di mediazione anche da parte di Augusto Carpeggiani agente della mezz’ala.
Nella trattativa tra il Latina (clicca qui), titolare del cartellino e il Pescara, non si registrano passi avanti. La società laziale chiede 70 mila euro+il 25% sulla rivendita futura del calciatore. Il Pescara offre 30 mila euro+il 25% sulla rivendita futura.
Sannipoli si è già rifiutato di firmare il rinnovo di contratto in scadenza il 30 giugno 2024. Da tempo ha trovato l’accordo con i dirigenti biancazzurri.
Se l’ex Trastevere è così importante, come sembra, servirebbe un sacrificio anche da parte del Pescara. Non stiamo parlando di cifre astronomiche tanto più che si potrebbe chiudere, almeno questa è la sensazione, tirando fuori 50 mila euro.
Il Delfino, è vero, potrebbe prendere il centrocampista a zero dopo il mercato invernale facendo firmare Sannipoli per la prossima stagione. Ma non sarebbe la stessa cosa. In una mediana leggera e con poca esperienza il giocatore serve soprattutto oggi.
Martedì prossimo è atteso in città il 19enne centrale Riccardo Stivanello. Intesa già raggiunta da giorni col Bologna. Il classe 2004 arriva in prestito con valorizzazione.
Piede destro, Riccardo Stivanello è un difensore strutturato, fisico, con personalità e capacità di giocare la palla. Non è velocissimo.
Con la Primavera felsinea 57 partite e tre gol, soprattutto l’esordio in A sul campo del Genoa il 21 maggio 2022. Stivanello venne lanciato all’inizio della ripresa dal compianto Sinisa Mihajlovic.
Kolaj destinato al Cesena. Lentamente ma la trattativa andrà in porto.
Per Vergani solo sondaggi ma nessuna offerta ufficiale. Punto interrogativo su Mora richiesto dal Trento.
Domani, al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina, test col Notaresco (inizio alle ore 17,30). Ingresso gratuito.
Il Pescara debutterà in campionato sabato 2 settembre all’Adriatico G. Cornacchia (ore 20.45) contro la Juventus Under 23 che ieri ha ufficializzato l’esperto attaccante Simone Guerra, ex Feralpisalò.
ULTIMI ARTICOLI
Serie C: ecco le date e gli orari delle prime 5 giornate-clicca qui
Pescara calcio: Vergani quasi recuperato, Zeman punta sull’ex Inter-clicca qui
Calciomercato Pescara: le ultime su Sannipoli, tentativo per Tribuzzi-clicca qui
Calciomercato Pescara: nel mirino di Delli Carri anche Kabashi, sarebbe un ritorno-clicca qui
Sebastiani: “Prima i conti in equilibrio, poi il resto”-clicca qui
Calciomercato Pescara: obiettivo difensore, si avvicina Stivanello del Bologna-clicca qui
Pescara calcio: servono rinforzi, non c’è tempo da perdere-clicca qui
Amichevole Pescara-Pineto 1-2 web cronaca clicca qui
Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente Sebastiani clicca qui
Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente del Pineto Silvio Brocco clicca qui
Pescara calcio: debutto all’Adriatico con la Juve Under 23, ecco il calendario di serie C-clicca qui