Calciomercato Pescara: per Tommasini prove d’intesa col Pisa. Vergani, 10 giorni di stop

Calciomercato Pescara: per Tommasini prove d’intesa col Pisa, nelle prossime ore nuovo tentativo. Causa infiammazione al ginocchio, 10 giorni di stop per Vergani che, per il momento, non è in uscita. Oggi primo allenamento del terzino Floriani Mussolini. Belloni e Scipioni al Notaresco.

Non c’è ancora la tanto auspicata intesa tra Pisa e Pescara per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino dell’attaccante Christian Tommasini. Pur tuttavia si è registrato qualche progresso. Le parti continuano a dialogare. Così il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani

“Sono fiducioso. Contiamo a breve di trovare una soluzione col Pisa. Vogliamo prendere il ragazzo a titolo definitivo. Io e Delli Carri siamo in continuo contatto col d.g. del club toscano Giovanni Corrado”.

Tommasini (8 gol in 31 gare lo scorso anno col Taranto) andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Soprattutto è già d’accordo, tramite il suo agente Fabrizio Ferrari, col club biancazzurro (pronto un triennale) da almeno 20 giorni. Possibili sviluppi a stretto giro.

Almeno per ora Vergani non è in partenza. Attualmente il classe 2001 è infortunato. Niente di grave, infiammazione al ginocchio da sovraccarico. L’ex Inter potrà tornare ad allenarsi tra 7/10 giorni.

L’arrivo di Russini è legato alla partenza di Kolaj. Per l’italo-albanese il Cesena non può ancora affondare il colpo a causa di alcune uscite che il club romagnolo deve ancora fare. Su tutte quella di Stiven Shpendi, classe 2003, e grande rivelazione la scorsa stagione con la maglia del Cesena (12 gol).

Lunedì il d.s. Fabio Artico (ex attaccante biancazzurro) dovrebbe definire la cessione del giovane attaccante all’Empoli o al Pisa. A quel punto Kolaj al Cesena in prestito con diritto di riscatto e, finalmente, il Delfino potrà chiudere con Russini in uscita dal Padova.

Offerta di un club di serie B tedesca per Mesik.

Oggi primo allenamento del 20enne terzino destro Romano Floriani Mussolini arrivato in prestito dalla Lazio.

Gli attaccanti Belloni (2001) e Scipioni (2004) sono in procinto di firmare per il Notaresco, squadra abruzzese di serie D, allenata dall’ex Pescara Alessandro Bruno.

ULTIMI ARTICOLI

Amichevole Pescara Castrum Silvi 11-0 clicca qui

Floriani Mussolini arriva domani, terzo prestito. Alle 18 test col Castrum Silvi-clicca qui

Calciomercato Pescara: c’è l’ok della Lazio per Floriani Mussolini, su Russini pressing del Foggia-clicca qui

Primo match di Coppa Italia: Reggiana-Pescara il 6 agosto-clicca qui

Calciomercato Pescara: Oko-Flex ha rifiutato, Pierobon sceglie la Triestina clicca qui

Calciomercato Pescara: ecco il centrocampista Pierobon, arriva dal Verona clicca qui

Modica su De Marco: “Sa giocare a calcio, in mano al maestro vi stupirà”-clicca qui

Sebastiani: “Se la Casertana sarà ripescata, Pescara nel girone B”-clicca qui

Serie B e C, le decisioni del Consiglio Federale. Gravina: “Lo slittamento non è certo”-clicca qui

Calciomercato Pescara: finora 10 operazioni in entrata, due i prestiti-clicca qui

Calciomercato Pescara: per Spalluto ancora lontano l’accordo con la Fiorentina-clicca qui

Pescara calcio Zeman: “Sono rimasto per vincere”. Sebastiani: “Faremo un grande colpo”-clicca qui