Calciomercato Pescara: pista Sannipoli sempre più complicata, Delli Carri valuta alternative

Calciomercato Pescara: sempre più complicata la pista Sannipoli. Il Latina non ha messo fuori rosa il centrocampista che, ieri sera, ha giocato titolare contro la Lazio nel memorial D’Amico. Delli Carri valuta alternative. Il portiere Plizzari in partenza? La società smentisce. Arriva il giovane Stivanello (clicca qui).

Trattativa infinita quella tra Latina e Pescara. Il contratto di Daniel Sannipoli scade il 30 giugno 2024. Il club pontino ha proposto il rinnovo che il centrocampista ha rifiutato.

Il Pescara, interessato al calciatore, ha offerto 30 mila euro+il 20% sulla rivendita futura dell’ex Trastevere. Il Latina chiede, invece, 100 mila di cartellino+il 20% sulla rivendita futura.

Distanza piuttosto significativa. Al momento non ci sono margini. Il Pescara non intende aumentare l’offerta e, nel contempo, spera che la società laziale abbassi le pretese.

Sannipoli ha l’accordo col Delfino già da un mese e mezzo. Ma a questo punto la trattativa sembra essersi ulteriormente complicata.

Naturalmente il d.s. biancazzurro Delli Carri valuta delle alternative tra le quali non c’è Edoardo Iannoni di proprietà della Salernitana e in prestito biennale al Perugia.

Nei giorni scorsi si era parlato di Alessandro Lombardi che potrebbe svincolarsi dalla Reggina, ma solo dopo il Consiglio di Stato in programma martedì 29 agosto.

Non sembra caldo neanche il nome di Zuelli ex Chievo, Juve Under 23, di proprietà del Pisa. In realtà non una mezz’ala “boxe to boxe” funzionale al gioco di Zeman. L’ideale sarebbe proprio Sannipoli.

Già definito col Bologna il prestito del giovane difensore centrale, classe 2004, Riccardo Stivanello.

19 anni già compiuti, piede destro, Riccardo Stivanello è un centrale strutturato, fisico, non velocissimo ma con personalità e capacità di giocare la palla. All’attivo una presenza in A, maggio 2022, con la maglia del Bologna sul campo del Genoa. A dargli fiducia il compianto Sinisa Mihajlovic.

Dopo quasi un mese di allenamenti senza soluzione di continuità, primi giorni di riposo per i biancazzurri che riprenderanno la preparazione giovedì pomeriggio. Domenica 20 agosto, al “Mastrangelo” di Montesilvano, test col Notaresco dell’ex Alessandro Bruno. Orario da definire.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: doppia seduta a Silvi, poi primi giorni di riposo-clicca qui

Calciomercato Pescara: obiettivo difensore, si avvicina Stivanello del Bologna-clicca qui

Pescara calcio: servono rinforzi, non c’è tempo da perdere-clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 1-2 web cronaca clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente Sebastiani clicca qui

Amichevole Pescara-Pineto 91′-Le dichiarazioni del Presidente del Pineto Silvio Brocco clicca qui

Pescara calcio: debutto all’Adriatico con la Juve Under 23, ecco il calendario di serie C-clicca qui