Calciomercato Pescara: prove d’intesa con Pellacani, il club è fiducioso

Calciomercato Pescara: prove d’intesa con Pellacani, il club è fiducioso. Domenica prossima sarà di nuovo campionato. Per i biancazzurri primo impegno del 2025 sul campo della Torres (ore 15).

Impellente la questione Pellacani. Il difensore centrale, prossimo alle 27 primavere, non ha ancora rinnovato il contratto che scade tra sei mesi. Se non lo fa entro la fine di gennaio, il Pescara lo perderà a parametro zero, dopo il 30 giugno, senza incassare un euro.

Una situazione che in realtà doveva essere affrontata e risolta già alla fine dello scorso campionato. Tuttavia, il d.s. Foggia, da noi contattato, ha manifestato grande fiducia.

Continuano le interlocuzioni con l’Avellino per Gabriele Gori legato al club irpino fino al 30 giugno 2026. La società campana ha acquistato l’attaccante (estate 2023) dalla Fiorentina che conserva il 40% sulla futura rivendita.

Il calciatore avrebbe intenzione di cambiare aria. Di contro, l’Avellino vorrebbe tenerlo e privarsi di un altro attaccante in rosa, Michele Vano. Dunque, trattativa complessa senza considerare l’ingaggio di Gori, 100 mila euro netti da gennaio a giugno.

A centrocampo serve una mezz’ala. Possibile uno scambio di prestiti Meazzi-Frigerio col Lecco del tecnico Volpe. Occhio a Saporiti che ha gamba, soprattutto tanta qualità. Il 2001 della Lucchese è un trequartista che si adatta bene al ruolo di interno.

Per il Pescara due giorni di riposo, oggi e domani. I biancazzurri torneranno ad allenarsi giovedì mattina. Domenica prossima sarà di nuovo campionato. Per l’undici di Baldini primo impegno del 2025 sul campo della Torres (ore 15).

Indisponibile Valzania causa squalifica. Al suo posto, molto probabilmente De Marco. Ancora differenziato per Vergani che, tuttavia, migliora.

Tra i sardi fuori lo squalificato Giorico e l’infortunato Masala. Sulla via del recupero l’attaccante ivoriano Diakite.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: per l’attacco obiettivo Gori, la punta andrà via dall’Avellino-clicca qui

Calciomercato Pescara: si avvicina il ritorno di Kraja, operazione a titolo definitivo-clicca qui

Pescara calcio: Vergani salterà anche la Torres-clicca qui

Pescara calcio: ripresa della preparazione, Vergani da valutare-clicca qui

Calciomercato Pescara: per il centrocampo obiettivo Zuccon-clicca qui

Pescara calcio: in trasferta cammino molto positivo, 23 punti in 10 gare-clicca qui

Sebastiani: “Vogliamo migliorarci in tutti i reparti”-clicca qui

Pescara calcio: sosta e mercato, ecco cosa servirebbe clicca qui

Pescara calcio: punto d’oro, contro i più forti-clicca qui