Calciomercato Pescara, Sebastiani: “Abbiamo bisogno di un centrocampista di sostanza e aggressivo. L’attaccante non sarà Ceravolo. L’organico andrà sfoltito. Sorensen integro ? Non andiamo mica a prendere giocatori rotti ! Con Breda i progressi sono stati evidenti”.
“Non mi aspettavo – ha aggiunto il Presidente del Pescara intervenuto via zoom nel salotto di Solo Calcio – che si cambiasse marcia in maniera marcata. La squadra ha fatto quello che doveva in condizioni di grande emergenza.
Sorensen integro ? Non andiamo mica a prendere giocatori rotti. Il problema al ginocchio risale a un anno fa. E, comunque, oggi si sottoporrà a tutte le visite. Se sta bene lo prendiamo, altrimenti ci rinunceremo ma il ragazzo non ha nessun problema. Quest’anno nel Colonia ha trovato poco spazio, ha risolto il rapporto perchè voleva a tutti i costi tornare in Italia.
Mi chiedete di Montalto, Iemmello, Odgaard etc. ma io non farò nomi. Di certo, l’attaccante non sarà Ceravolo. Questo è un mercato molto particolare, di più degli altri anni. Le operazioni verranno fatte all’ultimo minuto a causa delle problematiche legate alla pandemia”.
Lo scorso anno Sorensen, girato in prestito dal Colonia allo Young Boys, è stato operato al ginocchio nel mese di gennaio e ha saltato complessivamente 15 partite di campionato. Il 3 agosto il rientro per 27′ contro il San Gallo, ultima partita della stagione impreziosita dalla vittoria del campionato svizzero. Rientrato al Colonia, appena tre presenze di cui una sola dal 1′ lo scorso 3 ottobre contro il Borussia M’gladbach. E’ stata anche la sua ultima partita. ( clicca qui )
NEWS MERCATO, SI AVVICINA PIROLA – CLICCA QUI
NEL VIDEO, SEBASTIANI A SOLO CALCIO