Calciomercato Pescara. Domani Tutino sarà annunciato dal Verona. Di Gaudio pista complicata per l’ingaggio. Si può riaprire la trattativa per Stoian. Su Sottil non ci sono certezze. Sebastiani “Possono arrivare due esterni. Il difensore non è una priorità”
Marras andrà in scadenza. Il club biancazzurro non ha intenzione di prolungare l’accordo. Il Cosenza ha offerto al calciatore un biennale a circa 110 mila euro netti a stagione. Attualmente sono 4 gli esterni in organico di cui tre di fascia destra : Galano, Cisco e, appunto, Marras. L’unico che gioca a sinistra è Di Grazia. Così il Presidente Sebastiani al nostro sito
“Stiamo lavorando per completare l’organico. Possono arrivare due esterni. La trattativa con Stoian non si è mai chiusa. Di Gaudio ha un ingaggio troppo alto ( circa 500 mila euro ). Il ritorno di Sottil non dipende da noi. Non abbiamo fretta. Punte centrali ? Siamo al completo. In quel ruolo non ci saranno altri movimenti in entrata. Al momento il difensore centrale non è una priorità”
Nel video, Sebastiani afferma “Davanti troppe scommesse ? Quattro anni fa Lapadula non veniva dal Real Madrid !