Calciomercato Pescara: sempre complicata la pista Gori, le ultime

Calciomercato Pescara: sempre complicata la pista Gori, per Rauti il Vicenza continua a fare muro. Per migliorare la rosa servono una prima punta, un esterno e un altro centrocampista.

Sempre complicata la pista Gori. Dopo l’esborso non indifferente per ingaggiare Lescano (solo di cartellino 600 mila euro), l’Avellino vuole monetizzare. Per la cessione di Gori chiede 400 mila euro. Al club irpino non interessano altre formule.

Per Rauti il Vicenza continua a fare muro. L’attaccante, di proprietà del Torino, sta giocando poco. Il tecnico Vecchi ha trovato la quadra ideale con Della Morte alle spalle di Rolfini e Morra. In più è rientrato lo stesso Ferrari. Per questo Rauti tornerebbe subito a Pescara ma per il club veneto, almeno ad oggi, è incedibile.

Seconda punta/esterno, un giocatore come Rauti sarebbe utilissimo se dovesse arrivare anche un centranti di ruolo che manca, di fatto, da due anni. In sintesi, Rauti prima punta, non sarebbe la soluzione ad hoc.

In generale, per migliorare la rosa servono una prima punta, un esterno e un altro centrocampista. Ieri l’arrivo di Kraja (clicca qui). Si tratta di un gradito ritorno dopo la positiva stagione di due anni fa. Senza dubbio un buon giocatore. Mediano centrale, ma versatile e adattabile al ruolo di interno.

Al d.s. Foggia piace il trequartista Saporiti della Lucchese. Gamba e tanta qualità, calciatore offensivo. L’ideale tra le linee oppure esterno nel 4-3-3. In scadenza ma difficilmente il club toscano lo lascerà partire.

Domenica prossima il Pescara ospiterà la capolista Entella. Ai margini Letizia (clicca qui). Infortunio muscolare che costringerà l’ex Benevento a saltare le prossime due sfide di campionato.

ULTIMI ARTICOLI

Ricorso squalifica Baldini: udienza fissata mercoledì 5 febbraio-clicca qui

Pescara calcio infortunio Letizia: lesione di primo grado del bicipite femorale, stop di due settimane-clicca qui

Calciomercato Pescara: Kraja è ufficiale, primo allenamento-clicca qui

Pescara calcio squalifica Baldini: ricorso inoltrato-clicca qui

Calciomercato Pescara: tutto fatto per Kraja e Tunjov, Pellacani resta-clicca qui

Pescara calcio: squadra senza peso offensivo, di fatto nulla di nuovo-clicca qui